[RECE] Trans brasiliana - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza, mose
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 22 secondo me qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, HJ
COMPENSO CONCORDATO: parte da 50, accetta 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, parrucca bionda, no seno, bellissime gambe lunghe (leggera ricrescita)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m diciamo una s abbondante
ATTITUDINE: distaccata, macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
La carico la prima volta sabato notte (saranno state le 3) alla rotonda prima del cavalcavia dell'autostrada, chiede 50 ma scende a 30 un po scazzata.
Arrivati all'imbosco mi chiede subito i soldi e si spoglia solo la parte bassa dicendo che non ha seno, inizio con un bbj al quale diventa subito molto duro, dopo un po inizia a premermi la testa e a scoparmi la bocca.
dopo qualche minuto si copre e salgo sopra di lei, data la sua altezza e la posizione scomoda mi chiede di mettermi a pecorina.
Qua da il meglio di se con cambi di velocità e con colpi decisi, dopo 10 minuti si ferma e girandomi vedo che è venuta nel gommino il tutto senza mai ansimare una volta.
Alla mia richiesta d'essere passiva nega e mi finisce di mano.
La seconda volta sono andato mercoledì sera, stessa prestazione ma senza sua venuta nel gommino, alla mia richiesta d'essere passiva declina proponendomi d'andare a ritirare in banca, si rifiuta pure di finirmi di mano.

Con me è stata distaccata e poco partecipe, sono andato la seconda volta per vedere se cambiava qualcosa ma niente da fare, unica nota positiva è la parte attiva, ho preso calibri molto più grossi ma come lo sa usare lei è la prima volta che mi capita.
Dice che si ferma fino a fine mese per poi tornare a roma.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto