[RECE] Trans brasiliana - OTR - Roma (Eur fungo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET : non so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non chiesta ma sicuramente do brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj offerto da lei
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta nera capelli lunghi bella fava
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non ne vedo tanti ma direi L/XL
ATTITUDINE: buona gentile per le sue generose misure
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che mi frullava per la testa questa tentazione ma ho sempre desistito e non so perché forse per l'essere ben appagato dalle mie amichette rumene dalla fica calda e profumata dal l'accento dell'est ma qualche sera fa con il solito ormone impazzito dirigendomi al solito posto dove ormai sono di casa,lungo il tragitto il tormento mi persuade ancora una volta,vado per fica o per asta? Fica o asta? Asta o fica? Il bivio e vicino e deve decidere in fretta e in un battito di ciglia decido, ok asta e di colpo giro per l'Eur scusandomi con il malcapitato conducente alle mie spalle per la tempestiva manovra. Ok è andata e decido X il vecchio fungo dell'eur ricordandomi i vecchi tempi passati in gioventù adolescenziale. Il giro e molto breve tre quattro presenze che meritano attenzione ma non mi fermo e sul finire della strada noto in lontananza questa tgatta alta nera quasi giunonica con capelli lunghi vestito rosso fuoco labbra prosperose con rossetto anch'esso rosso vicino a una cinquecento mi avvicino e appena sono li alza il vestitino e mi fa vedere il suo fallo:w00tmesalia: oddio e grosso da moscio fa quasi paura ma son venuto lì per quello è inutile girarci intorno e come disse un noto tipo l'unico modo per liberarsi della tentazione è cedervi è così ho fatto. Piccola intervista di rito e ci accordiamo per chupa chups a go go per 20 euro lei sale nella sua macchina e dice di seguirmi :sad: mi porta nel parcheggio al coperto del noto centro commerciale la cosa mi lascia un po' perplesso ma noto che il posto è molto buio e riservato, parcheggiamo e mi invita a salire nella sua macchina non so perché ma rifiuto e la invito a raggiungermi nella mia auto preferisco giocare in casa quindi mi raggiunge senza storie e da lì a poco giÃ* sono a fava dritta lei nell'esclamare la sua contentezza in meno di un secondo e giÃ* lì a lavorarlo per benino ottimi affondi a crudo la copertura è saltata mi dice che sono il primo cliente ed ha tanta voglia,potrebbe essere vero visto che è molto presto sono appena le 22:30 il suo coso diventa sempre più grande tosto e dopo un po si scosta mi prende la testa e mi invita con modo irruento a prenderglielo in bocca,si era quello che volevo e lei lo capisce e grande e bello e duro e nero non mi stacco più poi arriva il suo turno e ricomincia lei e dopo un po' si inginocchia sul sedile e me lo rischiaffa tutto in bocca mentre mi masturba, a quel punto non resisto più e capitolo sulla petto. Piccolo social time e mi ricorda che lavora sempre lì in quel posto è se ho bisogno di una bella bocca calda lei è sempre disponibile:heart:
Ora la tentazione è stata appagata? No,sembra che è peggio di prima... qualcosa non mi torna.:nea:
P.S
Scusate eventuali errori non ho corretto. Poco tempo disponibile.:rtfm:

Io non sono pratico di quella zona ma la tipa in questione mi intriga parecchio! Dove staziona di preciso? Alla prima sera libera ci faccio una scappata....

L'ho cercata nel web ma non ho trovato nulla, non c'è qualche sito di riferimento per andare a trovare la gatta a casa...?

Si l'ho intervistata qualche giorno fa chiedeva 20 per un pompino senza fretta...stazionava con una 500 ...ma timoroso delle telecamere che ci sono in zona ho desistito...
Qualcuno sa dirmi se sono attive? Devo aspettarmi una multa a casa?

Ma dove si mette di preciso? Ieri sera ho fatto un paio di orbite intorno al fungo ma non l'ho vista. Magari è stata solo sfiga.

Al fungo non ho mai caricato, la zona non mi ispira, a volte ci faccio un giro più per curiosità.

Se ho capito chi è questa della macchina non è che sia sta bomba sexi. Piuttosto in carne, io passo. Si mette in fondo con la macchina una 500 scura sul marciapiede all' altezza dell' ultima rotonda.

Se non si tratta di un altra sta ancora là, l'ho vista un paio di volte, una sera si è alzata la gonna al mio passaggio e aveva gli slip, un altra sera mostrava le chiappe mentre chiudeva l'auto per allontanarsi con qualcuno, ma non mi pare alta, piuttosto normale, portava occhiali scuri, il luogo è piuttosto buio come saprete, praticamente stazione dopo il distributore, dopo il breve rettilineo , sulla destra dove la strada curva.

Al fungo non ho mai caricato, la zona non mi ispira, a volte ci faccio un giro più per curiosità.

Se ho capito chi è questa della macchina non è che sia sta bomba sexi. Piuttosto in carne, io passo. Si mette in fondo con la macchina una 500 scura sul marciapiede all' altezza dell' ultima rotonda.
E' scura lei la macchina e pure il posto, difficile poterla valutare al passaggio.
Loverit, la tentazione non è stata appagata per tanti motivi, c'è la tensione, c'è il fatto che comunque si è consci che tutto si consuma in un battibaleno, ci si trova fra estranei a far quello che qualche minuto prima non si sarebbe neanche immaginato e poi ognuno per la sua strada, tutto questo, a mio avviso lascia un senso di insoddisfazione, non c'è nè un prima nè un poi, tutto questo non è proprio nella nostra natura, senza contare, a pensarci bene, che un trans puoi ''averlo'' solo a queste condizioni, con il sesso opposto, si percepisce in modo più naturale, provare ogni volta un partner diverso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto