[RECE] Trans brasiliana - OTR - Roma

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: (non lo so)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: roma piazzale pino pascali
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

allora come scritto sopra sabato sera verso le 22.00 con una mia amica che aveva voglia di fare un bj a una trans ci rechiamo in piazzale pino pascali, dopo qualche giro decidiamo di chiedere ad una a bordo di una fiat 500L di colore rosso se non ricordo male, quindi mi avvicino e le chiedo se vuole farsi fare un bj dalla mia amica. la trans dice di si e quindi sale a bordo della sua auto e la seguiamo. dopo poche centinaia di metri si ferma in un viale isolato ma comunque vi erano abitazioni intorno, però erano le 22.00 circa c'era freddo e ho pensato che tutti sono rinchiusi in casa. quindi la trans scende e sale nella nostra macchina e subito si incappuccia e la mia amica glielo succhia a dovere, su e giu con la testa, palle comprese. io resto impalato davanti a quello spettacolo, l'amica geme e gode e si vede e si sente, la trans pure ma resta silenziosa. dimenticavo la trans molto bella, alta pulita e profumata. alla fine dopo una decina di min, dice che deve andar via che deve lavorare e magari la prossima volta si va a casa. io sinceramente vista la pazienza e il tempo le regalo 20 fiori. se le meritati. ho dimenticato di chiederle il nome.

Reaction score
28
Mandami un msg ... Non sarò trans ne trav ma la tua amica posso accontentarla GRATISSE !!!!!

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciao PAUL75,
complimenti per l a tua esperienza e complimenti alla tua amica per l'apertura mentale che si ritrova, penso che il passo successivo sia quello di farla scopare ad una trans e tu guardare....questa mi sembra proprio la situazione massima.... se vuoi a guardare vengo anche io basta che mi inviti e comunque oltre ad essere bsx sono anche un guardone contemplativo o reale dipende da come mi vuoi........buona giornata a te e alla tua amica.
Saluti a tutta la chat.

Commenta
Reaction score
54
spiegaci paul come hai fatto a resistere a non penetrare la tua lei mentre faceva il bj.
Non e' una tortura stare li' a vedere tutto quel ben di Dio senza partecipare??

Commenta
Reaction score
19
Ciao Paul,
mi scuso per un OT (anche se non sono il primo in questa discussione :) )

un pochini ti invidio :)
ho avuto qualche amica di fava ma non ho mai avuto amiche di fava trans.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che spettacolo di amica,magari io ce l avevo.:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi.. voglio raccontarvi la mia esperienza di 2 mesi fa.. piccola intro: è da un paio di anni che cerco di convincere la mia compagna ad andare in coppia a trans.
Per cui 2 mesi fa (a causa di un periodo difficile) la mia lei si decide.. e per farvela breve decidiamo di fare un "tour" su via Prenestina un volta pattuito il tutto, seguiamo la trans in un parcheggio per poi entrare nella sua macchina Suv Nissan da lì veramente spettacolo la mia compagna a voluto assistere alla trans che mi ha fatto un Bj e io ho una volta goduto ho contraccabiatato e la mia compagna in tutto questo semplicemente spettatrice.
Vorremmo replicare :):):)

Commenta
Reaction score
197
Ciao ragazzi.. voglio raccontarvi la mia esperienza di 2 mesi fa.. piccola intro: è da un paio di anni che cerco di convincere la mia compagna ad andare in coppia a trans.
Per cui 2 mesi fa (a causa di un periodo difficile) la mia lei si decide.. e per farvela breve decidiamo di fare un "tour" su via Prenestina un volta pattuito il tutto, seguiamo la trans in un parcheggio per poi entrare nella sua macchina Suv Nissan da lì veramente spettacolo la mia compagna a voluto assistere alla trans che mi ha fatto un Bj e io ho una volta goduto ho contraccabiatato e la mia compagna in tutto questo semplicemente spettatrice.
Vorremmo replicare :):):)

Gulliver74 esperienza molto interessante ma sei OT

Commenta
Reaction score
0
Scusami sono da poco iscritto devo capire un po' come funziona:)
Ma perché sono OT?

Commenta
Reaction score
197
Scusami sono da poco iscritto devo capire un po' come funziona:)
Ma perché sono OT?

Perchè il tuo racconto non è riferito alla trans del thread (a bordo di 500) bensì ad un'altra (a bordo di Suv Nissan) quindi semmai dovevi aprire un altro topic.

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
sicuramente ci ritorneremo e questa volta non resto a guardare. vi farò sapere

Commenta
Alto