DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: in forma ma con qualche kg in più
Attitudine: gentile accondiscendente
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj cim rai2
Durata dell'incontro:3 0 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San Giuliano Terme, distributore esso sulla ss1 prima del mac
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Vista un paio di settimane fa al distributore esso sulla ss1 prima del mac la intervistai ma declinai stavo aspettando altra trans. Sabato giretto e non vedendo niente di conosciuto mi torna in mente e vado a vedere se era presente. Mi fermo e la carico. Direi niente male,bel culo brasil come piace a me gentile e tranquilla. Gonnellino bianco cortissimo che fa intravedere il culo,attizza parecchio. Non magra ma abbastanza in forma. Mi porta in via pietrasantina in posto abbastanza tranquillo anche se poco distante dalla strada. Pago e si toglie solo le mutande e inizia un pompino veramente ben fatto mentre io naturalmente tocco tutto ciò dove arrivo,in primis quel bel culo buchetto compreso. Lei si fa fare tutto e pompa senza sosta,poi pecos dove incassa bene,anzi si allarga le chiappe per farmi arrivare fino in fondo. Poi mi sgoldono e ripompa fino alla mia venuta in bocca. Direi ottima novità e bella presenza. Mi ha detto è lì al distributore solo il fine settimana. Ci tornerò di sicuro.
Nome: non ricordo
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: in forma ma con qualche kg in più
Attitudine: gentile accondiscendente
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj cim rai2
Durata dell'incontro:3 0 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San Giuliano Terme, distributore esso sulla ss1 prima del mac
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Vista un paio di settimane fa al distributore esso sulla ss1 prima del mac la intervistai ma declinai stavo aspettando altra trans. Sabato giretto e non vedendo niente di conosciuto mi torna in mente e vado a vedere se era presente. Mi fermo e la carico. Direi niente male,bel culo brasil come piace a me gentile e tranquilla. Gonnellino bianco cortissimo che fa intravedere il culo,attizza parecchio. Non magra ma abbastanza in forma. Mi porta in via pietrasantina in posto abbastanza tranquillo anche se poco distante dalla strada. Pago e si toglie solo le mutande e inizia un pompino veramente ben fatto mentre io naturalmente tocco tutto ciò dove arrivo,in primis quel bel culo buchetto compreso. Lei si fa fare tutto e pompa senza sosta,poi pecos dove incassa bene,anzi si allarga le chiappe per farmi arrivare fino in fondo. Poi mi sgoldono e ripompa fino alla mia venuta in bocca. Direi ottima novità e bella presenza. Mi ha detto è lì al distributore solo il fine settimana. Ci tornerò di sicuro.
Ultima modifica di un moderatore: