[RECE] Trans brasiliana - OTR - Vicenza

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza zona tavernelle
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.5055...LM8qqkwzSoM2wgo4QKpQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Mora alta circa 1.75, era un jeans corti e un reggiseno nero, 3 abbondante di seno(rifatto)
ATTITUDINE: gentile e servizievole

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti ieri sera puttan tour a vicenza, mi interessava provare la bocca della trans in v.le del lavoro a vicenza ma non l'ho piu provata ...demoralizzato dopo mille giri per aspettare decido di tornare ma per la parte opposta ovvero verso le ramonda...ci sono diverse traans, girls, ma la mia attenzione cade su questa che sto recensendo.passo, la vedo, mi giro, accosto, breve colloquio(chiedo un bbj) lei acconsente e carico. luogo dell'imbosco ottimo(stradina in mezzo ai campi), mi fermo, pago e lei si toglie il reggiseno e comincia a pompare cabrio...brava, succhia bene con buoni affondi, alla fine l'avviso che sto per venire e non si toglie.le vengo in bocca, sputa, pulizie e la riporto dove caricata.ci ritorno. ciao raga
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.183
Reaction score
2.852
Età
52
I racconti sulle trans vanno tutti nella sez. Transgender, e non in quella OTR che è dedicata solo per le girls. Lo si fa appunto per distinguere sul forum le due categorie di genere. Ho spostato nella sede giusta.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
... mi interessava provare la bocca della trans in v.le del lavoro a vicenza ma non l'ho piu provata...
Non ricordo di avere letto una recensione in merito: ti dispiacerebbe raccontarci qualcosina di più su questa trans?
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta circa 1.75, era un jeans corti e un reggiseno nero, 3 abbondante di seno(rifatto)
Potresti aggiungere qualche altro particolare? Dalla tua descrizione non è facilmente riconoscibile. Forse si tratta di Karolina Kortez? Oppure è quella riccia che spesso si trova al distributore Loro?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao Minolix, prima del distributore loro...sulla dx....ho postato il link...cazzo!!!!!!!!!!!!vuoi vedere che ho beccato la Kortez????aveva un tatoo sulla parte destra...

per la prima domanda non l'ho testata....mi e' sfuggita
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza zona tavernelle
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5055529,11.44121,3a,75y,69.17t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTpLM8qqkwzSoM2wgo4QKpQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': BRA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non molto femminile, seno rifatto male, ricrescita.
ATTITUDINE: priva di delicatezza

LA MIA RECENSIONE:
Visto il thread aperto, posto solo la mia rece, ma risale ad almeno 30gg fa (non ricordavo il nome ... l'età ... ma vedo che anche il collega non lo ricorda) :-D

Ero a Montecchio per fare un tour, ma non vedo niente che mi appaga (ne TX, ne GIRLS)(andare ancora dalla Kortez non mi garba, visto il rate). Vedo questa TX che mi sembra nuova e mi fermo al volo ad intervistarla. Solite proposte, e ovviamente scelgo appartamento. L'alcova si trova a 2 minuti di strada, all'interno di un fabbricato aziendale (sopra ci sono degli appartamenti). Mi spoglio, e iniziamo a giocare ... ma ... mi accorgo che nuda, non rientra proprio nei miei canoni (diciamo che la Kortez è perfetta per me) e la depilazione lascia a desiderare. Allora cambio le carte e le dico che voglio solo BBJ ... e lei se ne dispiace (io no). Io sono amante dei BBJ delicati e lenti, ma lei è abbastanza manesca ... quasi mi stacca il pisello :sarcastic_hand: ... comunque cerco di finire in poco tempo per fuggire da questo incontro.

Boh .. a me non piaceva ... ma diciamo che sono abbstanza sputino e adoro la pulizia la depilazione perfetta ....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
per Minolix....si chiama Brunella.sono passato ieri e l'hi vista , cosi l'ho salutata e gliel'ho chiesto.non era la Kortez.

Da li andando alle ramonda ce no sono altri 3-4 di tx, ma causa che si mettono in penombra, non si vedono bene.

Qualcuno ha info?

Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine OTR
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (fronte concessionaria AUDI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33/35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIB, CIM suo. FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ma era stanca
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda nonostante gli anni si difende bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ ma ricordavo una XL se non è gia venuta
ATTITUDINE: buona, ma dipende da quanto sta lavorando
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, la scorsa settimana (Venerdì), dopo almeno 3/4 mesi che non riuscivo ad andare a far un giro fuori zona, sono andato a vedere la situazione in quel di Vicenza. giretto veloce in zona centro mi sono diretto in direzione Verona, ho visto qualche TX ma nulla che mi facesse pensare ad una intervista, continuo e cedo sulla SX davanti alla concessionaria AUDI la mia conosciuta Jasmine, presente a Vicenza da tanti anni... decido di proseguire e vedere la situazione fino all'Altezza delle Sorelle Ramonda...
ma forse l'ora forse il traffico ho visto poco o niente.. quindi giro la macchina e torno da Jasmine, mi riconosce, un leggero e veloce social e poi decidiamo di riassaporarci :prankster2:
sale in auto e ci dirigiamo verso un posto che conosce lei e tranquillo, nel tragitto mi dice che ha lavorato e che è già venuta due volte :mda::sad: gli dico peccato perché avrei voluto divertirmi a farla venire.... mi guarda, sorride e mi dice:sarebbe la terza ma ci provo...
però... arriviamo sul posto, ci spogliamo e inizia a baciarmi, poi mi dice che ha voglia di farmi un BBJ che acconsento, sente che mi sta piacendo e così comincia ad eccitarsi anche lei... quindi si distende e mi chiede di giocare con il suo birillo.. ancora barzotto però. le lecco le zinne... si eccita e dopo una decina di minuti mi dice che sta per venire, me lo mette in mano e il gioco e fatto, spruzza, mi bagna la mano, poco viste le due precedenti venute... felice mi dice di distendermi e ricomincia a lavorarmi con la sua boccuccia... la avviso che sto per capitolare e non si sposta.. anzi accetta tutto in bocca e poi apre la porta e sputa... un leggero social mentre ci sistemiamo e si torna dalla sua macchina...
giudizio finale, sempre una garanzia....
 
Commenta
Alto