[RECE] Trans brasiliana - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA': Credo Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m70cm magra tipo teen
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:Calma
REPERIBILITA':buona

Buonasera ragazzi vi scrivo per avvisarvi di stare lontani da un missile poderoso . Ieri sera ho caricato la tgatta dalla pelle d'ebano nell'area 51 , non dice il nome e non vuole fare social in macchina , comunque facilmente riconoscibile è molto scura e fisico da teen . L'ho portata nel posto dell'imbosco alla modica cifra di 20 chiedendole esplicitamente per 20 ti fai scopare ? lei si ! Purtroppo non è andata oltre al bj nonostante le abbia richiesto di poterla scopare in modo molto pacato . Buona serata .

Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA': Credo Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m70cm magra tipo teen
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:Calma
REPERIBILITA':buona

Buonasera ragazzi vi scrivo per avvisarvi di stare lontani da un missile poderoso . Ieri sera ho caricato la tgatta dalla pelle d'ebano nell'area 51 , non dice il nome e non vuole fare social in macchina , comunque facilmente riconoscibile è molto scura e fisico da teen . L'ho portata nel posto dell'imbosco alla modica cifra di 20 chiedendole esplicitamente per 20 ti fai scopare ? lei si ! Purtroppo non è andata oltre al bj nonostante le abbia richiesto di poterla scopare in modo molto pacato . Buona serata .
Fossi in loro con un ventello non lo prenderei neanche in mano! Evidentemente vale per quello che si paga!

Fossi in loro con un ventello non lo prenderei neanche in mano! Evidentemente vale per quello che si paga!
che ragionamento stai facendo...

l'amico Uppo dice : " chiedendole esplicitamente per 20 ti fai scopare ? lei si "

chiedere è lecito rispondere è cortesia.
se ti accordi per qualcosa non capisco perchè non dovresti rispettarlo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto