NOME INSERZIONISTA: Ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA': Credo Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m70cm magra tipo teen
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:Calma
REPERIBILITA':buona
Buonasera ragazzi vi scrivo per avvisarvi di stare lontani da un missile poderoso . Ieri sera ho caricato la tgatta dalla pelle d'ebano nell'area 51 , non dice il nome e non vuole fare social in macchina , comunque facilmente riconoscibile è molto scura e fisico da teen . L'ho portata nel posto dell'imbosco alla modica cifra di 20 chiedendole esplicitamente per 20 ti fai scopare ? lei si ! Purtroppo non è andata oltre al bj nonostante le abbia richiesto di poterla scopare in modo molto pacato . Buona serata .
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA': Credo Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m70cm magra tipo teen
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:Calma
REPERIBILITA':buona
Buonasera ragazzi vi scrivo per avvisarvi di stare lontani da un missile poderoso . Ieri sera ho caricato la tgatta dalla pelle d'ebano nell'area 51 , non dice il nome e non vuole fare social in macchina , comunque facilmente riconoscibile è molto scura e fisico da teen . L'ho portata nel posto dell'imbosco alla modica cifra di 20 chiedendole esplicitamente per 20 ti fai scopare ? lei si ! Purtroppo non è andata oltre al bj nonostante le abbia richiesto di poterla scopare in modo molto pacato . Buona serata .
Ultima modifica di un moderatore: