[RECE] Trans Brasiliana XXL - Roma - Melaincontri

Reaction score
79
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38969212xx
Riferimento internet (link): Roma [Via angelo emo]: ??TRANS BRASILIANA??XXL?DOMINATRICE? PIENA DI LATTE ?SUPER ATTIVA?
Conformità dell'annuncio: più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona metro Cipro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Trans Brasiliana Dominatrice (non specifica il nome)
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: magra, tonica nelle gambe, seni nuovi nuovi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile, fredda
Reperibilità: cosi' cosi'

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: hj attivo e passivo
Servizi usufruiti: quelli richiesti
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona impegnativa
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino all'entrata, poi un piano o, volendo, ascensore

LA MIA RECENSIONE
L'avevo già' incontrata due anni fa' circa. Viene a Roma di passaggio durante i suoi tours europei (Germania, Svizzera). Mi era piaciuto il suo corpo tonico, slanciato, soprattutto nelle gambe. Ebbene, a due anni di distanza la rivedo, dopo svariate telefonate ed un attesa di 20 minuti (!) in strada. Qualche cambiamento c'e' stato. Gambe sempre fantastiche, ma sicuramente più' magra, meno tirata e con due seni nuovi nuovi, appena impiantati in quel di Viareggio. Lei e' una paulista (il Brasile tedesco, tanto per intenderci), quindi tendenzialmente distaccata. E' gentile ma non si scalda. Chiedo un hand job e lo ricevo con gentilezza, dedizione ma nessuna passione (eterna illusione del punter ...). Il suo pene e' abbastanza grande. Se lo fa' toccare volentieri ma per farla venire serve denaro (che ho deciso di non spendere) e molta convinzione. Esperienza discreta ma forse alla sua prossima visita non la rivedrò'.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 53.341
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,7 KB · Visite: 504
  • 3.jpg
    3.jpg
    137,8 KB · Visite: 507
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.934
Link un pò più duraturo:

Alcune delle foto che usa però paiono non essere sue ma appartenere a Rafaela:

Commenta
Reaction score
78
Sono la stessa persona, posso confermare.
La incontro in maniera abbastanza frequente da circa due anni ormai, ma non recensisco in quanto i nostri incontri non sono a pagamento. Sono iniziati via conoscenza su noto social, e proseguono in via “amichevole”. Bella persona comunque, anche se non risulta mai eccessivamente coinvolta proprio per indole.

Commenta
Alto