[RECE] Trans caldissima - Ferrara - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: Katalina
RIFERIMENTO INTERNET : https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-127868-11088-new-cqfy188253673
http://www.magichenotti.com/incontri-ferrara/new_new_ferrara_trans_caldissima_completissima_e4506cc
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 50 mezz'ora, € 100 un' ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 cm circa, seno terza misura, sedere abbastanza sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tendente al frettoloso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale fino al primo piano, ascensore assente
TELEFONO: 33329582xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a due settimane fa , incuriosito dal'annuncio ho chiamato , molto gentilmente mi elenca listino prezzi ed indirizzo chiedendo leggero preavviso per prepararsi.
Riceve in S.Caterina da Siena in palazzina che giÃ* in passato ebbi modo di frequentare , la raggiungo e quando la vedo devo dire che mi fa un'ottima impressione: sorridente e con un fisico tonico, dal vivo è più bella e sembra pù giovane rispetto alle foto.
Ci accordiamo per una via di mezzo sulle tariffe sopra elencate, mi invita a spogliarmi mentre mi ficca la lingua in bocca; provvedo ad un rapido passaggio dalla toilette e poi mi reco sul letto dove ella giÃ* era pronta ed ignuda. Mi si avvinghia addosso baciandomi e contemporanemente inizia a menarmelo con rapido movimento; sarÃ* una costante per quasi tutto l'incontro , oltre tutto ottiene l'effetto contrario perchè mi si ammoscia un paio di volte. Ci succhiamo reciprocamente cabrio ma il suo, pur non emanando odore cattivo ha un sapore strano e pertanto desisto dopo poco. Mi chiede di riceverlo a smorza candela ma io sono vergine ed inoltre credo che per i neofiti la posizione suggerita non è certo delle migliori, sento dolore e dopo un paio di tentativi le chiedo di invertire il ruolo. Lei acconsente sdraiandosi sul letto ed io da dietro comincio a penetrarla con vigore, questa fase sembra piacerle. Dopo diversi minuti mi chiede di sfilarmi perche vuole il mio seme sulla pancia, acconsento e cosi ricomincia a segarmi fino alla mia conclusione.
Durante la rivestizione mi dice che rimane per un pò di tempo , dipende molto da quanto lavorerÃ*. Personalmente non credo che ripeterò, peccato perchè la trovo attraente ...
Saluti.
c09729ba55b277a4094140af117180d4.jpg4dc131b08f60a26b0f8c5b5703da0823.jpg057f9b8d4a33093a187b9f1ac6c5fbba.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto