[RECE] Trans di colore - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: scusate, ma non lo ricordo proprio
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio
ZONA: https://goo.gl/maps/6YJm6SyD6r12
NAZIONALITA': brasiliana di Brasilia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta, abbastanza piazzata
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE:
In giro per Vicenza alla ricerca di qualche girl, passando da Altavilla, rivedo la pazza della mia ultima rece ... e qui spingo sull'acceleratore :sarcastic_hand:
Ad un certo punto, noto al distributore, questa tx di colore (non sono il mio genere, ma ho voluto cambiare). Fra me e me dico che era li per trapanare una girl, ma alla fine questa tx stimola il mio interesse. Giro veloce, e nel momento di vuoto sulla strada mi accosto, chiedo il tariffario e si parte per casa. Arriviamo il loco, e l'appartamento tutto sommato è carino. Iniziamo a spogliarci e la tipa è abbastanza simpatica ...
Purtroppo mi accorgo che la tx è abbastanza piazzata (a me piacciono i fisici come la Kortez). Vabbè, ci siamo, e iniziamo a giocare! Il suo seno è duro come il marmo ... mai vista una cosa simile, sembra di toccare due sassi. Mi copre e inzia un BJ di medio/bassa fattura e decido di concludere così.

Sul viale del ritorno le indico la tipa "matta", dicendole che "quella" non mi sembra tanto a posto ... e lei mi dice: "eh si, è un pò particolare" ... particolare? :scratch_one-s_head:
 
Alto