[RECE] Trans Giada - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
412
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET : OTr
https://www.google.it/maps/place/De...4eb84b6f0!8m2!3d45.0437866!4d9.740415!6m1!1e1
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITÀ : Perù
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, Viso da bambolina, carnagione olivastra, capello biondo liscio, culo silicon, ma il vestito in pelle e latex veramente eccezionale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: gentile, garbata customer orented
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

In vasca ad ore decenti (ovvero prima delle 10) ,non vedendo puffi, decido di fare il mio giro di interviste con calma e tranquillità , rendendomi conto che l’ora non tarda, abbassa assolutamente la platea delle otr disponibili.
Di contro la freschezza, e la reattività del prodotto e il numero meno folto di contendenti mi permette di fare una analisi calma
Adocchio questa creatura, veramente, veramente, veramente (x3) bella e tendo a scartarla con il solito sillogismo : figa->se la tira-> stronza->bidone.
Il fatto di essere a ridosso della zona ladre mi fa titubare e mi impone cautela
Dopo due o tre giri dove lei mi sorride sempre , decido di applicare il protocollo mark-jp1 per zone ad alto rischio : fermata in zona poco lontana dal meretricio, lontano da sguardi indiscreti. Spostamento delle suppellettili nel baule (giubbotto, cellulare silenziato, portafoglio e tutto cio’ che è asportabile dal cruscotto o dalla mia persona come anelli bracciali e catenine) e installazione del budget obbiettivo in zone strategiche. 20 dietro l’aletta parasole, 20 nella parte anteriore della tasca portaoggetti lato guidatore e 10 nella parte posteriore. La logica è fondata su anni di punteraggio ( solo pompino : mano sinistra nella parte frontale della tasca e vai di 20. Con la copula la mano parte dal fondo della tasca e raccoglie i primi 10 e poi arriva in fondo e raccoglie gli altri 20) e così via con le combinazioni che più si attagliano all’occasione e all’obbiettivo di non farsi fregare, o farsi fregare il meno possibile.
Lei è carina, affabile, gentile e professionale. Arriviamo sul luogo dello sgamo dopo un breve social dove lei mi dice di essere peruviana e io alla notizia allerto ancora di più i “miei sensi di ragno” . Ci apparecchiamo e mi chiede se voglio essere attivo o passivo (mah a me piace fare le due fasi come una squadra che lotta per la vittoria che si rispetti), e le rispondo passivo. Lei è assolutamente profumata, pulita truccata è come una bambolina con il cazzo, che con le mie attenzioni orali reagisce con i dovuti tempi. Mi incremizza , si gomma e zac alla pecos.Ha una attenzione e un garbo spettacolari e è una delle poche volte che il trans che viene con me, non lavora per cercare petrolio , ma da dei colpi ben assestati per cercare e dare il piacere . Non mi esorta a venire in continuazione, non mi rompe con dai amore su ….Alleluja! si prende il tempo necessario e lo da al cliente. Sento che le piace perché lavora di sensibilità per adeguare il suo uccello al mio buco , copiando al massimo sbalzi e nervature del suo membro con il mio essere. La sensazione di puro piacere è lunga e proficua e alla fine vengo menandomelo con il suo manganello dentro. Lei lo tira fuori quasi a dispiacere dopo che sono venuto, ormai avendo fatto dimora dentro di me.
Pulizie, relax e ritorno al luogo dello sgamo senza orologio patemi o ansie.

Pro:
esteticamente una pro
customer oriented
pulizia

contro
no fk
doppia fase (att pass) non prevista
culo silicon
no annunci internet (lavora solo otr)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto