I
il paninaro
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone - OTR
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, bel viso
ATTITUDINE: amichevole
LA MIA RECENSIONE:
Lungo il viale della Z.I. ci sono di solito diversi trans. Hanno tutti il camper tranne quella che ho provato io, che sta sempre su un'utilitaria color argento.
E' bionda, capelli quasi color giallo, ricci (molto anni '80, pettinatura tipo Ginger Lynn). Mi fermo e vedo che ha anche un bel viso. Mi dice 30 e mi dice di seguirla in macchina. Ci appartiamo e salgo sulla sua macchina.
Lei mi piace. E' molto profumata, longilinea. Mi incappuccia e parte con un bel bj. Succhia per 10' senza sosta.
Faccio anche per allungare le mani e vedere cos'ha lei tra le gambe ma non mi agevola la cosa.
Dopo chiacchieriamo per una manciata di minuti.
E' italiana, ha l'accento campano.
Ma penso che tutti i trans in zona siano italiani. Quello sul camper messo in dir. Ferentino sembra quello più avanti cogli anni.
Tutti gli altri si trovano sul viale in direzione LT, per intenderci. Quello sul camper rosso pare molto gettonato. Prima o poi devo conoscerla....
Saluti.
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone - OTR
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, bel viso
ATTITUDINE: amichevole
LA MIA RECENSIONE:
Lungo il viale della Z.I. ci sono di solito diversi trans. Hanno tutti il camper tranne quella che ho provato io, che sta sempre su un'utilitaria color argento.
E' bionda, capelli quasi color giallo, ricci (molto anni '80, pettinatura tipo Ginger Lynn). Mi fermo e vedo che ha anche un bel viso. Mi dice 30 e mi dice di seguirla in macchina. Ci appartiamo e salgo sulla sua macchina.
Lei mi piace. E' molto profumata, longilinea. Mi incappuccia e parte con un bel bj. Succhia per 10' senza sosta.
Faccio anche per allungare le mani e vedere cos'ha lei tra le gambe ma non mi agevola la cosa.
Dopo chiacchieriamo per una manciata di minuti.
E' italiana, ha l'accento campano.
Ma penso che tutti i trans in zona siano italiani. Quello sul camper messo in dir. Ferentino sembra quello più avanti cogli anni.
Tutti gli altri si trovano sul viale in direzione LT, per intenderci. Quello sul camper rosso pare molto gettonato. Prima o poi devo conoscerla....
Saluti.