[RECE] Trans italiana - Seriate (BG) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: new trans italiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-trans-italiana-seriate-pzpd127235935
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (Bg)
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche anno fa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette dure come un sasso, poco curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, primo piano appartamento tranquillo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745089xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che la mia recensione si riferisce ad un incontro avuto circa 1 anno fa.
Lei era famosa a Milano, credo fosse molto gettonata, ora non ricordo il nome, ma sicuramente qualcuno di voi se lo ricorda.
Al telefono molto gentile, ci accordiamo per una cosa con calma, fatta bene, per 100 rose.
L'appartamento è in zona super tranquilla, al primo piano di una palazzina a Seriate (BG).
Mi accoglie in modo carino, due chiacchiere di rito, e mi dice che mi conosce.
Io non ci ero mai andato prima, probabilmente mi ha confuso con un suo cliente precedente, con il quale però capirò più tardi che non doveva avere avuto feeling.
Lei è carina, italiana, piccolina, ma ben fatta.
Le tette sono piccole e dure come un sasso, io le preferisco più naturali.
Fin qui tutto abbastanza bene. Poi si leva la gonna e purtroppo mi si presenta poco curata.
Pelo scuro ovunque, fosse il pube non mi avrebbe fatto alcun effetto, anzi, ma sulle gambe mi ha un pò fatto cascare le braccia e l'uccello.
Son li, mi dico, vabbè, andiamo avanti.
Lei si da un gran d'affare, succhia, si fa succhiare, lo vuole dure, usa anche dei bei termini da porcella che in altre occasioni avrei apprezzato tantissimo.
Ho provato un pò a ciucciarlo e farmelo ciucciare, ma la vista del pelo sulle gambe ormai mi aveva troppo smontato.
Decido di lasciar perdere, scusandomi e dicendole che non era colpa sua.
Lei si incazza, mi dice che sono un frocio, che sono quello dell'altra volta (ripeto, mai stato da lei prima), e mi manda affanculo.
Se non fosse stata mal curata, e non mi avesse scambiato per qualcun'altro, probabilmente sarebbe stato divertente, potenzialmente lei credo sia divetente.
Peccato, non ci potrò tornare perchè temo il peggio.
Quando avevo letto le recensioni passate (non ricordo il nome), non erano male.
Ho cercato di caricare le foto da bakeka ma non ci riesco.
Tanto vi dovevo.
Buon pomeriggio.

Ciao mitico, guarda che ti confondi, quella italiana è questa: http://www.chiaratx.it
Insomma lei pensava che eri un altro e tu pensavi che era un altra...
L' età avanza vecchio mio.
Ave fratello ( chiudeva così Tony ).

Foto:

Allegati

• 2016-08-24_183441.jpg
    2016-08-24_183441.jpg
    36,1 KB · Visite: 66
  • 2016-08-24_183501.jpg
    2016-08-24_183501.jpg
    42,4 KB · Visite: 55
  • 2016-08-24_183520.jpg
    2016-08-24_183520.jpg
    31,6 KB · Visite: 50
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto