[RECE] Trans italianissima - Macerata - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET http://macerata.bakecaincontrii.com...ns-italianissima-caldissima-mora-hqwg63773857
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13334
CITTA DELL'INCONTRO: SFORZACOSTA (Casette Vedini di Pollenza) https://maps.google.it/maps?saddr=4...00152,0.002411&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19
NOME INSERZIONISTA: L'ho dimenticato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50 ipotizzati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era lei 15 anni fà
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 senza tacchi, snella, poco seno femminile ma non troppo ...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma non son bravo a prendere le misure)
ATTITUDINE: accogliente ma bugiarda
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano di un condominio in una via abbastanza centrale
INDEX RICERCHE: 33977945xx

Preso da una voglia matta di trans (17/04/2014), e avendo un po di tempo in pausa pranzo, mi metto a cercare ... e trovo questa ITALIANISSIMA che era anche vicina ...
Chiamo e mi informo, mi dice che è libera, chiedo se è attiva (che è quello che cerco), mi dice "si, per 70 faccio tutto, sono italiana io" ... mi da l'indirizzo e arrivo.
Trovo subito, salgo, e mi apre da dietro la porta. La vedo e penso ... see, 15 anni fa eri quella della foto, ora sei uguale ma con rughe e pelle crespa ... ma la voglia era tanta e rimango.
Mi fa spogliare, le chiedo di passare in bagno perchè venivo dal lavoro e mi dice "non serve, ho le salviette" ... :scratch_one-s_head: mah!!! cmq lei era pulita e profumata, mi deterge con le salviettine e ci mettiamo all'opera.
Squilla il telefono e lei risponde (che cosa odiosa), ma almeno gli dice "sono impegnata ti tel io quando sono libera".
Si riparte e inizia bene, con lei molto coccolona e con veri FK con lingua e affondi, poi si dedica a me con un BBJ ottimo, senza mani e senza fretta, molto gustoso. ci diamo il cambio e constato la sua dotazione, nella media, ma reattiva e durissima e mi immagino già la parte in cui mi prenderà come molto gustosa ...
Continuiamo cosi per un po alternando FK a BBJ fino a che lei mi fa "scopami" ... e io, le rispondo, no dai, prima tu e poi concluso io ... a quel punto si fa un po scontrosa e mi dice che non ne ha voglia e che preferisce che sia io a prenderla ... insisto un po ma non c'è verso, quindi mi scazzo e la prendo in posa ovina e concludo cosi ... mi rivesto e me ne vado un po incazzato e un po deluso e non tornerò mai più!!!

In conclusione, se mi dici che sei attiva e che per 70 fai tutto, poi devi farlo ... mi sta bene se dici che non vuoi venire (perche devi lavorare tutto il gg e dopo non rendi) ma ti pago per un servizio e quello devi dare ... e poi basta con queste foto di 15 anni fà!!!
Sono un Signore, to ho trombato e ti pago ... ma stai tranquilla che non mi rivedrai mai più!!!!!!
BOCCIATA.

Buon punter del 25 aprile a tutti ...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
matrice:

Allegati

• Macerata01.jpg
    Macerata01.jpg
    94 KB · Visite: 117
  • Macerata02.jpg
    Macerata02.jpg
    76,2 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
10
e si che dalle foto comunque non ne dimostra neanche 30 di anni..... si vede che ha qualche anno, se poi dici che ne altri 15 in piu' beh allora...
mi dispiace per la sòla

Commenta
Reaction score
10
Qual'è il problema Nemesi70? mettere giù una rece su Melissa? ti prendi lo schema richiesto compilando i dati necessari e poi racconti com'è andato il tuo incontro.

Commenta
Alto