[RECE] Trans Kauany - OTR notturna - Roma

Reaction score
503
DETTAGLIO DELLA OTR di “KAUANY
Nome: Kauany
Nazionalità: BRA ( FORTALEZA - CEREA)
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Bella non molto alta 170..... bionda con extensions ....40 di piede!!!
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22 – 2,00 da 7 gg in Italia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 70
Servizi offerti: Tante foto + bella scopata con spruzzata in faccia !!!
Servizi usufruiti: diverse posizioni con leccate ai rispettivi culetti 69 prolungato e scopata !!!
Durata dell'incontro: 60 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ROMA DISTRIBUTORE IP V.le Marisa Bellisario, 13 ossia qui... Google Maps

Mi ha portato a casa sua in una traversa della Collatina !!! via dedicata ai gruppi di bestiame...

KAUANY e' una trans dolce e molto ben educata il che non guasta !!!Scopa con passione e si nota subito che vuole far contento il cliente !!! Sono al solito distributore-incubatore di trans-puledrine arrivate da poco nella capitale dello stivale !!!! Non parla italiano e ci capiamo a gesti e monosillabi. Andiamo a casa sua sulla Collatina a 5 minuti scarsi dal luogo di lavoro!!! Quando vede la macchina fotografica capisce che deve truccarsi un altro po' e cosi' inizia una breve sessione di trucco & parrucco. Si mette in posa e devo guidarla pareccchio perche' si vede che non e' molto pratica ma impara presto !!! Mentre siamo in sessione fotografica si avvicina e mi da un bacio lungo ma senza la sua lingua, mi dice obrigada ...obrigada....chissà forse si sente tranquilla con me ….che dato il mio aspetto non piu' giovane le ricordero' qualche parente anziano in Brasile !!! Bah pure questo mi doveva capitare !!! Andiamo avanti si mette a pecora e le faccio una bella leccata di buco del culo lei apprezza e ci ritroviamo in un 69 niente male.....mi spompina bene bene e faccio lo stesso pero' lei e' un po riluttante a leccarmi il buchetto ….....vabbe' tanto stasera riposa !!! Mi straio bene sul letto e le faccio continuare il pompino da sdraiata ….lavoratrice infaticabile sembra quasi non respirare tanto lo tiene ben serrato in bocca !!! Apprezzo e ci metto il carico ….le blocco la testa sul mio basso ventre e la faccio staccare dopo un po...mi guarda un po incazzata con le labbra aperte per respirare........ ma ne approfitto per baciarla e metterle mezzo metro della mia lingua in bocca !!! Sorride nonostante tutto e allora mi faccio goldonare e la prendo alla pecorina!!! Non so se finge ma sembra accusare la forte spinta che esercito sul suo buco di culo !!! La stantuffo lei mi dice piano piano ma sono infoiato......la rigiro alla missionaria la pompo un po guardandole negli occhi mentre lei fa lo stesso con me, mi sgoldono e le metto il cazzo in bocca........quando sto per venire voglio vedere lo spruzzo e vengo abbondantemente sulle labbra socchiuse !!! Sembra quasi stupita ...forse pensava che sto vecchietto facesse tre gocce facilmente gestibili....invece si deve ricredere !!! si precipita a prendere i fazzoletti bagnati e si asciuga bocca collo petto quasi inesistente ecc ecc.... Si gira verso di me con una espressione sorpresa e quasi divertita !!! Allora si scioglie e mi bacia di nuovo (sempre senza lingua) vabbe' accontentiamoci !! Un'ottima scopata con una splendida trans-puledrina!!!

Ultima modifica:
Alto