[RECE] Trans Lisa - OTR - Camper Terraglio Marocco

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:incrocio di Marocco sul terraglio.
NOME INSERZIONISTA:Lisa
NAZIONALITA': italia
ETA': non ho chiesto, 30 ?
SERVIZI OFFERTI: anal, bj, toys
RATE DI PARTENZA: 20 bj, 40 fuck
RATE CONCORDATO: 60 dati di mia spontanea volontà
DESCRIZIONE FISICA: Travestito, torso mascolino ma ben curato.
ATTITUDINE: attiva ma anche passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini del camper
INDEX: 32848401xx

questa è la mia prima rece, spero vada bene.

LA MIA ESPERIENZA:
Lisa merita, questo secondo me è inequivocabile, ma per capire il perchè bisogna fare un preambolo negativo.

E' un travestito, con seno finto sotto la maglietta che non toglie (almeno non l'ho chiesto), con spalle e torace dall'impronta mascolina, il viso è dolce anche se è chiaro che non è né un trans né una donna.
A me i travestiti non piacciono, non sono mai piaciuti, io amo i trans superfemminili, li sogno, mi ci masturbo guardando le foto su tumblr... ma Lisa mi piace, ci vado poco (1 volta ogni 8 mesi circa), ma continuo a farlo da anni ed è diventata la mia unica meta a pagamento... ma perchè ?
Perché è rilassante, senza problemi, senza pensieri, senza la paura di essere visti, senza l'angoscia di ricevere una prestazione frettolosa, se sei gentile lei lo sarà con te, non ti metterà fretta, e farà quello che chiedi, ti parlerà con una voce che sembra non essere forzata ma che è decisamente più femminile di quella del 99% dei trans che ho conosciuto.

I nostri incontri hanno un format abbastanza standard, quello che piace a me:
monto in camper, appoggio le mie cose, saldo il dovuto e mi spoglio. Lisa si toglie le mutande, ci avviciniamo e ci scambiamo qualche bacetto, non in bocca (non so se lei lo faccia o meno, io non lo faccio) e nel frattempo le mani scendono fino ai relativi gioielli. Lisa ha un bel pisello appuntito, non troppo grosso, ma di lunghezza più che dignitosa. Mi abbasso dopo averlo accarezzato un po' assieme al mio e lo prendo in bocca, uncovered. Non l'ho mai trovato puzzolente o sporco, nemmeno lontanamente, altro punto decisamente a suo favore.
Mi piace farle dei deepthroat da paura, mi ci strozzo praticamente per ingoiarlo fino alle palle e tenerlo li puntato dentro la mia gola a metà collo. Le lecco un po' le palle e qualche rapida passatina al buchetto.
Tocca a lei ora farmi un bel BJ, mi incappuccia e ci si mette d'impegno. Brava.
Dopo un po' però lo rivoglio in bocca e così sgattaiolando sotto di lei lo raggiungo e parte un bel 69, quando con le mani mi sfiora perineo e palle il mio buco inizia a pulsare di voglia e così le chiedo se ha qualche giochino da infilarmi mentre mi spompina: "certo" risponde, e, se chiudi gli occhi abbandonandoti al piacere, la sua voce ti farà ignorare i suoi tratti fisici.
Si alza per prendere un bel fallo semirigido, lo incappuccia, e prende la cremina.. nel fare tutto questo però si china e io vedo spuntare le sue palle sotto un culetto depilato niente male, non resisto, mi allungo e le accarezzo; lei resta ferma, mi asseconda, si china un po' di più e mi lascia accedere al suo arnese per farle un bel pompino da dietro. Ansima Lisa, ma non troppo, con me (grazie al cielo, non mi piacerebbe) non ha mai esagerato, non ha mai detto quelle porcate tipo "sbattimi sono la tua troia siiii". Ansima il giusto, quel tanto che ti fa capire che le piace, ma che non sia volgare o palesemente finto.
Ecco, mi infila il dildo, all'inizio fa un po' fatica, io sono parecchio allargato, ma la prima entrata è sempre un po' problematica.. ecco, zac! è tutto dentro.
andiamo avanti ancora un po' così, il mio pirillo non resta mai duro quando il culo ha ospiti, ma mi piace un sacco ricevere un pompino con un dildo che balla sulla mia prostata.

"Ok, ora scopami un po' tu dai" le chiedo io, sottovoce per non rovinare l'atmosfera intima.
"va bene" risponde, sottovoce. Nessun finto "amore" a chiudere la frase, nessun "vuoi essere sbattuto porcellino?". solo un "va bene". ok non mi ripeto, l'ho già spiegato.
Si alza, si incappuccia, se lo mena 2 secondi, mi prende sul bordo letto mettendomi le mie gambe sulle sue spalle ampie e.... ci da dentro.
mi sbatte per un po' finchè io vengo ed è stato un vero peccato perché se resistevo ancora un pochino forse sarebbe venuta anche lei.. lo sentivo gonfiarsi, accellerava il ritmo ed ansimava in modo inequivocabilmente sincero.

Il social time è più pratico che altro, mi da il suo numero di telefono e ci accordiamo sulla prassi per incontri futuri. "Grazie della serata, buonanotte" e ti bacia sulla guancia, come un amica.
scendo dal camper e mi avvio a casa.

ci torno ? certo, ci sono già tornato almeno 5 volte negli ultimi anni, quando vengo a casa dopo essere stato da Lisa sono tranquillo e sereno, non ho mai la spiacevole sensazione che mi è capitata altre volte con trans OTR o in appartamento, non mi sono mai trovato con lei a pensare "cavolo, forse ho un po' rischiato." Brava Lisa, Promossa/o !
 
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
390
Reaction score
313
Località
vicino al lago di Garda
Ciao colega, anch'io ho apprezzato la cara Lisa....vedi mia rece del novembre scorso.....molto carina, tranquilla e "concreta" ......non sapevo nulla dei giochini da infilare pompin facendo.....bello! Vedro' di sperimentare a breve.....finanze permettendo.
Buone godute
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
113
Reaction score
0
Ciao

Mi fa piacere che anche altri utenti del forum apprezzino le qualita di questa t-girl , da me gia recensita tempo fa .....

Complimenti ai colleghi punteristi , e come al solito :

Recensite Gente , Recensite Gente ....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
la trovi su badoo, risponde alla chat.
In alternativa dopo il primo incontro le chiedi il cellulare :)
 
Commenta
Alto