(rece trans marche)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve a tutti premetto che non sono uno scrittore ma sono amante del genere vi elenco alcune delle le tgatte con cui sono stato e come mi sono trovato

mayara di alba adriatica ci sono stato due volte molto partecipe ed autoritaria atrezzo credo sui 19 cm che usa divinamente da provare

manuela di alba adriatica abbastanza partecipe fa il suo compitino e ma con poco trasporto e un po frettolosa lei e molto bella meglio che in foto

bruna orange di alba adriatica molto partecipe buona dotazione circa 18 cm che usa bene senza fretta e come in foto da provare

melissa top provata una volta per me e stata deludente e poco partecipe non tendenza ad essere passiva

sofia angel falconara molto partecipe atrezzo come in foto ci sono stato due volte ed a fatto tutto con molta calma da provare sicuramente

alexndra luso molto deludente soldi buttati per me non e da riprovare

francesca falconara abbastanza partecipe e come in foto senza fretta dotazione circa 17 cm che sa usare bene e anche simpatica da provare

mi scuso per i messaggi brevi ma comunque ho reso l'idea per eventuali incontri

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grazie per il tentativo ma qua funziona diversamente: se dai un'occhiata al forum noterai che le recensioni devono essere nominative, una per persona, corredate dal link di riferimento, con la compilazione della scheda tecnica e con quel minimo di racconto che differenzia una recensione da un volantino pubblicitario.

Sono inoltre da evitare quelle espressioni che suggeriscono l'incontro (la consiglio, da provare, vale la pena). Tu scrivi le tue esperienze e chi legge decide in scienza e coscienza personali.

Link utili:

La scheda tecnica (scheda recensione)

Scrivere correttamente una recensione

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto