[RECE] Trans mattatoio - OTR - Roma

Reaction score
280
Dati rilevanti
Nome : non ricordo
Descrizione fisica : credevo meglio , da nuda insomma è un trav , per i miei gusti preferisco più femminili!
Servizi : pattuiti 20 a casa !
Servizi usufruiti : bbj varie posizioni ! Poi altro vedi descrizione più una richiesta shock 🫣
Zona : near San Basilio
Attitudine: fuori dal mio normale

Dopo questa breve scheda vi narro la storia , che potrà dare luce alla breve presentazione che lascia intravedere le mie perplessità!
Ma veniamo a noi , carico la ragazza sulla Togliatti nel tratto adiacente al mattatoio, vuole un passaggio a casa , mi accorgo essere una vecchia conoscenza con la quale però non è successo cmq mai nulla ! In macchina mi riconosce , ci piacciamo, mi domando se la porto a casa , e poi subito mi dice , fammi un regalino vieni a casa con me ? Ok ho 20 va bene ? Lei si dai ! Al che gli dico , allora andiamo a casa tua che ho voglia di sfondarti il culo ! Questo gli carba ! Ci dirigiamo a casa e ve la faccio breve , siamo in stanza , carina , vabbè vecchia casa popolare ma ordinata !
Si spoglia , sinceramente mi aspettavo meglio , ma va la , si inginocchia e incomincia a succhiarlo , senza fretta glielo sbatto in faccia con giubilo, mi guarda come una che vuole essere profondamente sfondata , ma il brutto è che come si gira e si prepara gli dico che non faccio senza ! Lei si è girata senza neanche chiedere segno che non bada molto a questo ! Ma per me è no ! Niente preservativo io li avevo in macchina, ma non importa gli dico fammi un bel pompino , al che la metto sul lettino con la testa un po’ fuori e incomincio a scopargli la bocca ! Sinceramente questo a me piace molto , anche perché in genere mi piace scopare una fighetta , quindi apposto così si va avanti !
Qui inizia la parte shock 🫣
Mi prende la safadaggine e anche a lei , gli dico dai succhia le palle , e alterno cazzo in gola poi schiaffetti e botte in faccia con il cazzo , palle ancora , strofinamento totale una vera maiala , al che la sento che si tira in dietro e inizia a leccarmi il culo ! Che goduria (appena docciato lo avevo detto a lei ma o omesso di dirlo prima) ragazzi farsi leccare il culo in quella posizione è impagabile, e poi è una che gli piace si sente dalla passione che ci mette , così per buoni 10 minuti ancora , e lei che inizia a smanettarsi da sola ! Bello ma ad un certo punto con la bocca vicino al mio bucio di culo , scusate se mi esprimo così , sento che mi dice ! CACA ! 🙄
La mia testa parte , attimi di amnesia ! Mi riprendo ma veramente non mi aspettavo questo !
Passano forse 10 secondi , per me eterni , dove lei si accanisce al mio bucio , e gli domando !
Cosa ?
E lei : si stacca e con grandissima voglia mi ripete CACA
🫣🙄🤦🏼😜🙃🥹😇☹️😳😰😶‍🌫️🫥
Potrei metterle tutte , perché sono state tutte le mie espressioni del mio stato ! Non mi capita sovente di sentirmi dire cagami in bocca !
Ragazzi sono andato avanti fino a che abbiamo finito con mia sborrata un po’ in faccia un po’ sul collo e contemporaneamente lei che viene da sola mentre continua a leccare tra il culo e le palle ! Per me una venuta del genere è il top , venire con leccata al culo è di una delicatezza indescrivibile!
Concludo dicendo però di essermi reso conto di avere dei limiti 😅
Ad majora

Un po’ è descritta ma non nei caratteri , ok
Diciamo capelli un po’ a caschetto , castana scuro , viso piacevole ti da la sensazione di una europea ma è brasilera, anche la voce non è la classica che viene fuori magari con trans più femminili nel fisico ma che nella voce sembra di stare con un tuo amico cosa non piacevolissima , carnagione olivastra , piccolina 1,60/65 , vestita femminile che rende di più anche se ripeto spogliata la vedi che è trav ! Seno non pervenuto appunto ! Culetto magrolino una visita ci sta tutta , sicuramente anche stretto a suo dire per via del fatto che manca un po’ dalla attività!
Penso di aver corredato il tutto , in ffinale la parte sua femminile viene fuori nella sua totale espressività delicata , a tratti dolce ! Lo so poi a delle richieste non proprio tali ma come dicono i francesi c'est la vie !
Ad majora

Indietro
Alto
Aiuto