[RECE] Trans mora latina - OTR - Marghera (VE)

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET :otr
CITTA DELL'INCONTRO: marghera via dell'elettricità
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr (non ha annunci)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, trucco vistoso, mora, labbra molto grosse rifatte, seno prosperoso, vestita di pelle nera, pirillo distinto
(S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: molto intrapendente
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

voglio iniziare questo post premettendo che oltre ad essere il mio primo post, è stata anche la mia prima esperienza OTR e con TRANS
da un bel po inizio a fasticare su queste signorine, mi decido quindi a provare l' esperienza. mi conosco bene ed ogni cosa la faccio a piccoli passi.
forse voi la conoscete, ma non la ho mai vista menzionata nei vostri post.
purtroppo il nome non lo ho chiesto, ma posso dirvi che lei è una presenza fissa, forse la più fissa. la vedo sempre. si piazza sempre in via dell elettricità, dopo la grandi molini, nell' incrocio con quella via che, se svoltate a sinistra vi porta ad una strada chiusa per lavori. sarà alta circa 1.80 con i tacchi, viso latino e molto truccato. due labbra prosperose, tette grosse, capelli ondulati neri, vestita di pelle nera ed un buon profumo addosso, chiaramente di una persona pulita e curata.
il mio piano è fermarmi e chiederle di mostrarmi il suo pirillo per 10 euro. lei acconsente, ma mi fa notare che c è un tizio di una ditta davanti che sta chiudendo le serrande e di tornare dopo qualche minuto, in modo da poter fare le cose con calma. piccolo giro avanti e indietro e torno da lei.
mi fa segno di seguirla dall altro lato della stradae di fermarmi dietro ad un camion, fatto questo, apre e sale. diciamo che preferivo una cosa al volo, ma non disdegno la situazione.
le do i dieci euro pattuiti e si tira giù tutto prontamente. con i guanti addosso, afferro subito l arnese in mano. lei sorride e dice che dorme, ma tempo neanche un minuto è bello di marmo. inzio quindi a segarla, tenere l uccello di una trans in mano e sentirlo mentre si gonfia è una situazione fantastica. inizia a toccarmi pure lei ed insiste per vedere il mio, ma io non me la sento.
continua a toccarmi ed insiste ancora dicendo che si eccita di più se vede il mio cazzo. ad un tratto, saranno passati circa dieci minuti, si copre e mi saluta.
credo di tornare ed approfondire, non lo sò, non sò nemmeno cosa cerco di preciso. sentire il suo uccello in mano è stato molto piacevole, posso dire che le dimensioni erano più che valide e la consistenza di tutto rispetto.
desto
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #2
è la presunta trixie? la via a cui faccio riferimento è via galvani e percorrendo via dell elettricità in direzione da mestre verso malcontenta è sul lato sinistro! mai testata da nessuno?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
se è quella che penso io di viso è molto carina ed è anche molto tettuta. una volta le ho chiesto di mostrarmi le chiappe ma con il resto non c'entrano proprio nulla, se una transa non ha il culo bello, scusate che transa è?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie. le chiappe non le ho ancora viste, se dovessi ripassarci chiederò una visuale più completa :)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
Per caso è bassina, abbastanza formosa, occhi un pò orientaleggianti, capelli ricci, ma generalmente tenuti da una fascia?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #6
no, questa da te descritta non mi dice proprio nulla
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
| Per caso è bassina, abbastanza formosa, occhi un pò orientaleggianti, capelli ricci, ma generalmente tenuti da una fascia?

Si, direi proprio che la descrizione calza.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
"Per caso è bassina, abbastanza formosa, occhi un pò orientaleggianti, capelli ricci, ma generalmente tenuti da una fascia?"

Si, direi proprio che la descrizione calza.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
Quì siamo già un pò di persone che hanno bisogno di trovare una scusa per non aver recensito...
Comincio io...
La conosco extra lavoro, ci ho anche fatto qualcosina un bel pò di tempo fa, so che pratica questo nobile mestiere e so che Trixie è il suo nome d'arte, ma appunto non sapevo nè zona nè altro, leggendo il commento di desto ho immaginato fosse lei...
Una mia rece credo non sia corretta in quanto esperienza maturata in ambito privato, pertanto credo non sarebbe nemmeno indicativa dell'atteggiamento che potrebbe avere nell'ambito dell'esercizio dell'antico mestiere...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
comprensibile mitttico, credo che in una situazione privata il comportamento possa mutare notevolmente rispetto all ambito lavorativo! il punto in cui la trovo sempre, è l incrocio con via galvani, ma non mi sembra assolutamente bassa! è formosa, i capelli non sono ricci, ma un po mossi con la frangia e non la ho mai vista con la fascia! occhi non eccessivamente orientaleggianti, come tipologia di viso, è riconducibile ad un etnia sud americana. ad ogni modo, devo ancora tornare a trovarla, ma credo di essere intenzionato a farlo!
se qualcuno avesse avuto modo di conoscerla, sarei curioso di visionare qualche recensione!
ciao
 
Commenta
Alto