[RECE] Trans mora (Luna o Malu?) - OTR - Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Luna o Malu... non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale; intravista all'incrocio tra Via dell'Economia e Viale del Lavoro https://goo.gl/maps/PzX4GXqjv632 ma poi caricata presso il distributore Esso quasi di fronte, dall'altra parte della strada
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (lei solo attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 70 appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50 appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli scuri lisci oltre le spalle, fisico magro ma non tonico, culo naturale ma "fiapo", tette molto dure, depilazione molto sommaria (ricrescita perfino sulle tette!)
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: all'inizio gentile e sorridente, poi si scazza e accelera per finire in fretta

LA MIA RECENSIONE:
L'avventura risale a un paio di settimane fa.

Dopo l'esperienza positiva di poche settimane prima narrata qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303804 e memore di altri passati incontri piacevoli in zona industriale, tento la sorte anche con questa new entry. Intravista nel punto sopra descritto, nel fare un paio di giri di perlustrazione vedo che si sposta presso il distributore Esso, a qualche metro di distanza. Mi avvicino e la prima impressione è favorevole: ok, non sarà né una giovincella né una strafiga, ma ha un sorriso che sembra genuino; il fisico è fasciato da un tubino nero che lascia intravedere una silhouette magra ma con le giuste curve, così decido di caricarla.

Stavolta sono tentato di fare una cosa rapida in auto, anche perché la differenza tra le due tariffe (30 per car-sex, 70 in appartamento) è notevole, ma lei stessa rilancia con 50 in casa, così opto per questa opzione. Durante il viaggio non parla moltissimo, ma quando inizio a "ravanare" tra le sue gambe inizia a sorridere, diventa più loquace e soprattutto si intosta per bene.

Il posto è il solito appartamento nella Statale 46 del Pasubio. Arrivati le chiedo di usufruire del bagno, che mi viene concesso senza problemi. Prima di iniziare le chiedo se posso aiutarla a darle una rinfrescata (in genere trovo la cosa un ottimo rompighiaccio), ma lei è piuttosto impegnata ad armeggiare col cellulare per via di una ricarica che qualcuno avrebbe dovuto farle ma che non le arriva.

Finalmente si passa in bagno insieme, ma lei non si fa toccare :sad: . Tornati in camera spero che tutto sia a posto, ma la situazione è piuttosto imbarazzante: dopo che si spoglia e regoliamo i conti lei ha in mente sta cazzo di ricarica. Inutile dire che nel frattempo entrambi i batacchi hanno perso consistenza. Lei continua a scusarsi, che le dispiace tantissimo, che appena ha finito mi dedica tutte le attenzioni che merito... sarà, ma intanto sto meditando se prendere e andarmene...

Un paio di appunti sul fisico: se vestita faceva la sua bella figura, nuda perde molto: è magra, ma non tonica. Il culo non è rifatto, ma le chiappe sono piuttosto molli, davvero poco piacevoli; in compenso le tette sono molto dure. Che dire poi della depilazione? Pessima su tutti i fronti: appena tocco le tette, sento una sgradevolissima ricrescita e anche nella zona genitale la depilazione risale a diverso tempo addietro. Per fortuna le gambe sono coperte da calze, altrimenti forse mi sarei pure graffiato!

Torniamo ai fatti: a un certo punto mette da parte il cellulare e iniziamo con un po' di petting, anche se l'atmosfera è parzialmente compromessa. Lei è disponibile a baciarmi, ma a me la cosa non va molto, così mi accontento di una sega reciproca. Quando le chiedo di coprirsi mi risponde piuttosto seccata che potevo fare a meno di farla andare in bagno a lavarsi l'uccello se poi volevo succhiarglielo coperto! :nea:

Faccio orecchie da mercante e preferisco farla succhiare (ovviamente coperto): il suo pompino non è davvero niente di che, così dopo un po' invertiamo i ruoli. Ecco, adesso il suo membro è bene in tiro, ma non è niente di speciale: taglia M, palle piccoline, molto peloso... tant'è che quando mi propone di passare alla fase anale, dopo neanche 5 minuti di succhiate, accetto volentieri. Mi prende da dietro, mentre sono a pecora sul bordo del letto: la penetrazione non è neanche spiacevole e il suo ritmo è buono, solo che mi smanetta per farmi capitolare in fretta. Le propongo di cambiare posizione, ma lei mi ribatte che non è possibile, che non possiamo stare ancora molto tempo...

Ok, capisco l'antifona, così vengo in fretta, passo in bagno per un veloce lavaggio e la riaccompagno al posto di lavoro.

Delle esperienze fatte in zona industriale questa è la meno positiva. Non metto una stella perché tutto sommato il suo compitino l'ha fatto, fisicamente non era mascolina (anche se non è certo una gran bellezza) e le do l'attenuante di essere stata distratta da problemi con la ricarica del telefono; inoltre è stata tutto sommato gentile (anche se non troppo sincera). Dice che di solito sta a Milano... certo che con la concorrenza che c'è nella città della Madunina, immagino facilmente che le convenga migrare verso zone dove la concorrenza è di livello ben più basso!

C'è bisogno di specificare che non mi rivedrà?! :sad:
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Bella esperienza (si fa per dire) collega....Racconto come sempre stilato con dovizia di particolari.
Perlomeno hai limitato il danno economico a 50 pippi dai.
Una triste considerazione generale: purtroppo in Veneto (e segnatamente VI mi pare) vedo che abbondano le taglie M o S/M, .... ma principalmente scarseggiano clamorosamente gli XL !!! poche anche le L tutto sommato. Cosa inspiegabile a mio avviso. Cos'è tutte le normodotate si sono date appuntamento a Vicenza?!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Grazie per la recensione. L'avevo notata anch'io ma vista la tua esperienza lascerò stare.
Mi hai evitato un'inutile spesa.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella esperienza (si fa per dire) collega....Racconto come sempre stilato con dovizia di particolari.
Perlomeno hai limitato il danno economico a 50 pippi dai.
Ma sì, tutto sommato il danno economico è stato limitato (anche se 50 di qua, 50 di là...) e non sono incappato in situazioni rischiose, che è cosa più importante di tutte. Amen, fa parte anche questo del "mestiere", non sempre può andare tutto come uno spera.
 
Commenta
Alto