[RECE] Trans mora nera - OTR - Roma (via Longoni)

P

peppapig

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': nn pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:mora,nera,seno 4°abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l-xl
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': via longoni pressi bar/chiosco difronte asl
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Scusate è la mia prima rece e sará un disastro...
Comunque è un bel po' che bazzico questo forum prendendo spunto dai veterani e mi sembrava giusto contribuire con le mie piccole avventure trans!
Premetto che sono solo attivo e ho iniziato a frequentare queste creature da neanche un anno e sinceramente sto ancora a capì se me potrebbe piace e che me piace...
Comunque veniamo a noi...una settimana fa arrapato e bisognoso di urgente svuotata facevo su e giù nei soliti posti noti...pascali,prenestina e longoni quando vedo nello spiazzo prima del paninaro una pantera nera seduta su una specie di masso...si alza saranno stati 1,90 di cosce bella zinnona e tonica...sembrava una bella figa...seh!solo fino a quando non ci appartiamo verso il pattuito 10 roselline per fagli suonare il mio strumento...accendo la luce per vede meglio la mercanzia e zac! In faccia te vedo sto indios co 2 cm de stucco! Ho sbiancato! Ma pe famme incoraggiamme libera 2 bocce grosse e toste niente male,me dice du porcate il cazzo me sale a mille cappuccio e via a succhia impavida!
Servizio molto ben fatto devo dire...me succhia i coglioni si vede che gli piace l'articolo...mi fa togliere i pantaloni e parte de mulinello sul mio buchetto...me stava a fa vede le stelle tanto che l'ho dovuta fermare un paio di volte per non capitolare subito e lei disponibile a lasciato riprendere il mio pietropaolo dedicandosi a leccarmi avidamente il mio culo...gli ho chiesto di sputarci sopra e lei non se lo è fatto ripetere due volte...nel frattempo con la mano ispezionavo il resto della mercanzia e sentivo che il suo Pirillo era bello gonfio sotto il perizoma...così mi ha chiesto se volevo sentirlo meglio e....via lo ha liberato e non proprio in piena erezione sembrava una bella bestia non saprei quantificare ma largo e di dimensioni consistenti credo che duro sui 20 ci sarebbe arrivato senza problemi...ma come ripeto non ho ancora capito cosa mi piace de ste creature che non me la sono sentita di menarglielo...però ero talmente eccitato dalla situazione che come ha ripreso a ciucciare me ne sono venuto nel gommino.
Salviettine di rito ben fornita sia umide che secche...è riportata alla base...tornato a casa c'avevo maglietta e pantaloni che erano diventati color mogano!!! Sinceramente non so se ci tornerò ma a parte il viso bravura, cortesia e professionalità erano buone.
Non me aggredite se ê venuta fuori una rec. del cazzo ma so principiante che ce posso fá!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
13
Buona la prima peppapig....solo che non mi sovviene la posizione del paninaro su V.Longoni....dubito che ce ne sia uno....mesi fa se ne metteva uno poco prima dell angolo con la prenestina direzione prenestina stessa.....ma non lo noto piu da tantissimo tempo!

Commenta
Reaction score
1
Buona la prima peppapig....solo che non mi sovviene la posizione del paninaro su V.Longoni....dubito che ce ne sia uno....mesi fa se ne metteva uno poco prima dell angolo con la prenestina direzione prenestina stessa.....ma non lo noto piu da tantissimo tempo!

A meno che non si sia sbagliato e intende il paninaro che si mette sulla prenestina altezza di via del Maggiolino.

...

In quel caso potrebbe essere quella che ho scritto nella mia rece :punish: PErò non l' ho notato sti 2 cm di stucco e non mi sono trovato la maglietta sporca di trucco... cazzo devo anna a controlla :secret:

Commenta
Reaction score
0
Ciao io sono qui a pensare di fare un esperienza del genere oppure no però mi attizza l idea per ora vado ad un massaggio con una spagnola poi vedrò

Commenta
Alto