[RECE] Trans operata - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: bella domanda... non chiesto e non detto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 a occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: nessuno
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:, 20 min da porta a porta, effettivi 7/8
DESCRIZIONE FISICA: bella per i miei gusti, mora, alta circa 1.75, belle tette e bel culo anche se un pò duri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata
ATTITUDINE: arrapante lo sguardo, per il resto scarsa
REPERIBILITA': nd
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

come ogni tanto mi capita, a fine serata mi scatta l'ormone
nient... si parte otr
dopo un pò che giro adocchio questa bella creatura, situata fra il distributore delle top e la rotonda che conduce a ospitaletto, a bordo di una Juke grigia
mi fermo ed intervisto, solito 30 in auto e 80 a casa
da bravo kamikaze opto per la seconda opzione e quindi la seguo fino ad una zona dalle parti di via Milano
parcheggia lei, parcheggio io e si avvia alla casa senza aspettarmi, e devo raggiungerla a gran passo (cominciamo bene)
social sotto zero, nemmeno le presentazioni di rito, entriamo in camera e mi dice dove mettere i vestiti, lei passa un attimo in bagno
prima i soldi... come al solito ho attinto al mio deposito fatto solo di 50... ne allungo due e guarda caso non ha resto... le dico vorrà dire che mi tratterai bene...
risposta: perchè non ti sto trattando bene? ma che cazzo, cosa hai fatto fin'ora? (continuiamo bene)
mi incappuccia senza nessun preambolo, e per fortuna che già da solo mi era venuto duro, penso che lo avrebbe messo su anche se ce lo avessi avuto molle... e qui c'è l'unica nota positiva: comincia a lavorare di bocca e intanto mi guarda in modo veramente maialesco (dai magari tutto sommato non è così male come sembra)
mi chiede di fare sesso, ed essendo lei operata, mi accingo alla missionaria
passano tipo 30 secondi e la sua "amica" entra in casa come se stesse abbattendo i muri con una mazzetta da 5 Kg, al che la mia partner si interrompe per andare a vedere cosa succede
a quanto pare non è niente... vabbè può succedere...
riprendiamo, ci metto un attimo a recuperare quel poco che mi ero ammosciato e di nuovo si sentono casini provenire dal resto della casa
altra interruzione mentre lei controlla di nuovo... comincio ad ammosciarmi in maniera più pronunciata... e cominciano a girarmi...
riprendiamo ancora ma stavolta ci metto 2 o 3 minuti a riprendermi (ferma le palle che girano, ripompa sangue al membro...)
arrivo al giusto grado di durezza, comincio anche a prenderci un pò di gusto, nonostante lei finga spudoratamente
tento anche un approccio più passionale, la bacio un pò sul collo e poi oso di più ma si divincola... niente da fare, proprio un rapporto strettamente professionale
e la prova del nove arriva poco dopo... mi dice: ma allora niente? (nel senso non vieni) no perchè la mia amica sta finendo (con un altro cliente)... pota se devo venire in 3 minuti cronometrati e con continue interruzioni vado a farmi una sega in pieno centro che è anche gratis...
a questo punto, nonostante il giramento che aumenta, tento di finirmi da solo palpandola un pò, ma è palese che lei non è disposta... e per fortuna che ho allungato qualcosa di più sperando in un trattamento non dico di favore, ma almeno equo... sono veramente un coglione ingenuo
non le dico niente, almeno mi porge un pezzo di carta per pulirmi mentre lei si pulisce in bagno, ma evidentemente in maniera superficiale... infatti uscito da lì mi accorgo che la mano con cui mi sono tolto l'impermeabile non ha esattamente un buon profumo...
comunque esco dall'appartamento alquanto scazzato, ed è già tanto che ho grugnito un ciao in qualche modo
mah... che altro dire... si giusto... ma che palle!

credo proprio che sia la chiara..........testata in macchina a 30 all'ora......un buon pompino alla velocita' della luce..........dato che c'e' di meglio non sono piu' tornato.........ho notato che spesso continua a gironzolare spostandosi di continuo con la macchina.......:pilot::pilot::pilot: quasi a voler far sembrare di essere gettonata.....ma credo sia tempo sprecato........dato che gironzoliamo di continuo anche noi.......e ce ne accorgiamo...:pleasantry::pleasantry::pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto