DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Latina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: 1.60 Carina di viso
Attitudine: Missile
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj coperto
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: pochi minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vicino Hotel Tre Torri
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
L’altra sera, dopo un incontro sfortunato con una trav che ho scambiato per trans, mi stavo dirigendo a casa per leccarmi le ferite. Ma, senza darmi ancora per vinto, vedo una graziosa tgirl nei pressi nell’Hotel Tre Torri di Altavilla.
La carico al volo e andiamo nel suo appartamento in Via Mascagni, poco lontano, praticamente dietro l’hotel. Consegno il compenso pattuito ma dice che per fare una cosa fatta bene con calma servono ancora 30 in più. Al mio rifiuto quindi niente baci, niente abbracci, apre un preservativo che ho ancora le mutante addosso.
Cerco di calmare la situazione ma senza sortire effetto. Inizia ad alzare la voce e nella stanza a fianco c’è la sua collega Amanda BBW con la quale perderei qualsiasi confronto fisico. Inoltre ricordo in passato di essere stato aggredito da una trans e non sono cose che dimentichi.
Mi sono offerto quindi di riportarla nel bidone delle immondizie dove lavora, ma mi ha risposto che si sarebbe arrangiata.
A quel punto ho davvero imboccato la strada giusta, la strada verso casa.
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Latina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: 1.60 Carina di viso
Attitudine: Missile
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj coperto
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: pochi minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vicino Hotel Tre Torri
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
L’altra sera, dopo un incontro sfortunato con una trav che ho scambiato per trans, mi stavo dirigendo a casa per leccarmi le ferite. Ma, senza darmi ancora per vinto, vedo una graziosa tgirl nei pressi nell’Hotel Tre Torri di Altavilla.
La carico al volo e andiamo nel suo appartamento in Via Mascagni, poco lontano, praticamente dietro l’hotel. Consegno il compenso pattuito ma dice che per fare una cosa fatta bene con calma servono ancora 30 in più. Al mio rifiuto quindi niente baci, niente abbracci, apre un preservativo che ho ancora le mutante addosso.
Cerco di calmare la situazione ma senza sortire effetto. Inizia ad alzare la voce e nella stanza a fianco c’è la sua collega Amanda BBW con la quale perderei qualsiasi confronto fisico. Inoltre ricordo in passato di essere stato aggredito da una trans e non sono cose che dimentichi.
Mi sono offerto quindi di riportarla nel bidone delle immondizie dove lavora, ma mi ha risposto che si sarebbe arrangiata.
A quel punto ho davvero imboccato la strada giusta, la strada verso casa.