[RECE] Trans - OTR - Bologna (Rotonda Romagnoli)

Reaction score
235
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: N/A
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bologna
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1:69 , magra, due meloni
DOTAZIONE: N/A
ATTITUDINE: Frettolosa/Missile
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In piena rotonda
NUMERO DI TELEFONO: N/A

Recensione:
Di ritorno da una chiamata per reperibilità, avevo voglia di un pompino per rilassarmi un po'.
Alla rotonda romagnoli vedo questa "ragazza", faccio il giro della rotonda e mi accosto, fisicamente e come piace a me: capello nero liscio a caschetto, lineamenti latini, pelle liscia e due grossi meloni.
Le chiedo la tariffa e mi dice 20€, mi sembra un buon prezzo e le dico di salire.
Data la brevità del viaggio, non faccio nemmeno in tempo a chiederle come si chiama.
Mi guida per 1 minuto e mi fa parcheggiare in zona certosa, verso l'obolo e mi dice di scendere(??), che devo fare pochi passi e che posso stare "Tranquilo".
Scendo, la seguo e mi porta dietro degli alberi, si inginocchia e mi chiede di tirare fuori l'uccello. Mi mette un goldone che non riesco nemmeno a vedere ed inizia a succhiare. Peccato che con quel cazzo di profilattico non riesco proprio a sentire niente, dopo 30 secondi mi chiede se ho sborrato (??), ma è inutile, in mezzo agli alberi con le macchine che mi passano e quel cazzo di profilattico non riesco a sentire niente, le chiedo di smettere perchè tanto è inutile. Si alza, mi sfila il guanto con un fazzolettino e sparisce, lasciandomi con le brache calate.
Mi rivesto e via sul missile ricevuto.

Alto