[RECE] Trans - OTR - Tor San Lorenzo Lungomare

Reaction score
456
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non so non ho chiesto
Riferimento internet (link): non so
Conformità dell'annuncio: non so
Città dove è avvenuto l'incontro: Lungomare di Tor san Lorenzo, andando verso torvaianica partendo dalla "fossa" sulla sx

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: non ricordo
Nazionalità: Perù
Età apparente: penso sui 40
Descrizione fisica:alta 1.75, stile sud americana, tipologia trans tettona culona, un pochino massiccia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s/m
Attitudine: educata, tranquilla
Reperibilità: l'ho beccata sul lungomare tra torvaianica e tor san lorenzo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30 OTR 50 Loft
Compenso concordato 50 loft
Servizi offerti: BBJ RAI2
Servizi usufruiti: BJ RAI2 poi BBJ
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pochi metri dal lungomare palazzina poco abitata dato il periodo invernale
Igiene dei locali: un po di confusione
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

come alcuni di voi ricorderanno , come accennato un paio di settimane fa , avevo intravisto di ritorno dalla Cina girl a torva una presenza sul lungomare, si trattava inequivocabilente di una Trans...

settimana scorsa faccio un giretto, è un bel pomeriggio verso le 15:30 , in zona fossa andando verso torva sul lungomare rivedo la tipa (la cercavo in realtà) faccio inversione e chiedo il rate: 20/30 in OTR, chiedo se fa a casa e mi dice di si: 50 ed è proprio li a due passi.

Chiedo venia ma non ricordo il nome nè ho chiesto il telefono , tanto penso sia facile trovarla in quell'orario se il tempo è bello (detto da lei)
ad ogni modo la tipa si presenta vestita sulla strada con minigonna e top, occhiali da sole ed è abbastanza alta con una corporatura importante, ma fa una certa figura da vestita... nuda insomma si nota che sta intorno ai 40 ed è un po dura fisicamente (tette e culo) ma proporzionata, naso rifatto molto sottile, viso carino , ma sinceramente non è il mio tipo (me ne accorgo solo dopo vedendola bene da vicino) .

cmq lei gentile ed educata, mi fa una buona impressione,, la casa è disordinata ma ho visto di peggio, lei va in bagno , io in camera e mi spoglio.
Nel concreto si applica bene, nel BJ iniziale coperto è molto brava, lo ingoia tutto e questa cosa è sempre un bel vedere, la prendo a pecos a bordo letto e la stantuffo x un bel pò , ma non riesco a venire, così mi sdraio e lei riprende stavolta con un BBJ veramente ottimo, facendomi venire sulla mia pancia.

ci si pulisce con salviette umide e dopo 2 chiacchere mi vesto e me ne vado con lei che rimane in casa.

Che dire? per una svuotata va bene , è una tipa tranquilla, una Trans Milf navigata con esperienza, da lontano faceva un pò più sangue, vista da vicino escono un po i difetti, ma visto il rate e la prestazione ci può stare. Nonostante questo non credo che bisserò.

mi spiace di non poter dare info più precise sulla tipa ma penso che se fate un paio di giri la vedete sicuramente.

tanto vi dovevo
saluti a tutti

Indietro
Alto
Aiuto