RECE TRANS PALESTRATA TORINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.139
NOME INSERZIONISTA: SENZA NOME
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-trans-palestrata-in-citta-evellyn-la-vera-trans-xxl-palestrata-potente-con-il-giocattolo-pleno-p-it61osws3/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma non è palestrata, qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti o giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso rispetto le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
TELEFONO:

L’incontro a il limite del ridicolo perché è dura un quarto d’ora 20 minuti di azioni meccaniche… E questo fenomeno fa pure finta di venire
avrei dovuto andarmene subito: ma mi trovavo a Torino e non volevo abbattimenti.al mio arrivo mi dice che è uscita per cenare e di andarla prendere al McDonald situato a 2 km da lì: questo vi dice tutto sulla serietà
non è assolutamente palestrata… anzi mi sa che va più al McDonald che in palestra
Secondo me da evitare, anche perché non ha una XL come letto nelle precedenti recensioni ma una semplice M
Per me è bocciata senza appello

Allora, il link non funziona (controlla tu stesso, rimanda ad altro annuncio), il telefono lo hai omesso. Il nome non c'è, la recensione è praticamente assente. O rimedi o più tardi cestino. Grazie

Perfetto, visto che gli elementi mancanti sono stati recuperati da Byrba e non dall'autore della recensione, sposto la discussione nel cestino. Fare le cose di fretta porta a questi risultati. La puoi rifare daccapo in modo corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto