[RECE]trans paris Federica Milena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RECE] paris-montemarciano(AN) - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (vicino ex hotel Eden)
NOME INSERZIONISTA: paris
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35 ma ben portati (forse piu'...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (sbarra carrabile all'ingresso del vialetto, appartamento al Piano terra

Era diverso tempo che puntavo questa cavalla considerata una pietra miliare delle trans di montemarciano e finalmente oggi in zona per lavoro sono riuscito ad avere un appuntamento pomeridiano ...arrivo alla location mi apre la porta lei molto acqua e sapone con addosso un mini vestito ( davvero mini ) che lasciava già intravedere che cosa c'era sotto ...verso subito l'obolo ed inizia subito un breve social time ...fin quando non iniziamo a toccarci e un attimo dopo aveva il mio Cazzo in bocca ...per poi proseguire con un ottimo 69 ...la mia intenzione sarebbe stata da versatile ma alla fine vista una leggera ansia da prestazione mi sono fatto prendere ...mi ha scopato in tutte le salse fino ad esplodere nel mio culo mentre spingeva ssmpre più forte ...baci e leccate finali per concludere con un altro bel social time stesi a letto (sono stato più di un ora tra tutto ) ...bella esperienza con una PERSONA e non con la solita mercenaria di turno ...tornerò sicuramente Pero facendo passare un po di tempo xk voglio desiderarla e farmi desiderare ...(omesso)

Ultima modifica di un moderatore:
Caro Consocio questa va nel cestino... nell'ordine:
-titolazione errata
-scheda tecnica ritoccata e incompleta
-assenza index
-frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, sconsigliata, evitate, cobsigliata ecc. ecc.)

Quindi da rifare seguendo il regolamemto del forum e, visto che esiste già un thread aperto, da accodare direttamente qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45944

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto