[RECE] Trans Raffinata - Lodi - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
744
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET :
https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-la-tua-pgce260828079/
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': iTaliana di Napoli
ETA': penso sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per niente, foto super Photoshoppate che danno l’idea di una persona totalmente diversa di chi ci si troverà davanti, tenete buone solo le tette.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: maschietto con le tette e forse la parrucca. Labbroni siloconati male e viso mascolino, come la voce.Potrebbe essere all’inizio della sua trasformazione, ma ne deve fare di strada. Corpo da ragazzino senza nessuna parvenza femminile, culo piatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M mai duro
ATTITUDINE: Gentile macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si e come,2 citofoni da passare in cui si entra con un codice Che ti dice lei, doppia rampa di scale e per finire terrazzo da attraversare
TELEFONO: 39239148xx

LA MIA RECENSIONE:
Mattinata di ormone impazzito, rapida ricerca senza troppi sbattimenti e la preda potrebbe essere lei, che poi sarà lui. In rete nessuna info digitando l’index, ma su bakeca a Lodi negli ultimi giorni,sono comparsi diversi annunci Trans, di cui molti fanno pensare a fake.
La realtà lodigiana è storicamente povera e quando il numero di annunci si moltiplica, il festival del fake è cominciato.
Diciamo che sapevo che questo poteva essere uno di quegli annunci,ma ho voluto rischiare consciamente.
Al telefono quando parla non si capisce un cazzo o stava chiavando mente la chiamavo o non voleva far capire di essere Italiana, a malapena riesce a dirmi la via e il rate.
Non ero mai stato da quelli parti, la via è vicino al fiume Adda molto trafficata parcheggio vicino non ce nè, bisogna fare un bel pezzo a piedi non mi sembra fantastico per la privacy di chi vive in zona.
Arrivato al condominio che è pure nascosto in una rientranza che lo rende poco visibile,la chiamo, per fortuna mi apre subito.
Mi spiega tutta la tiritera per entrare, digita codice e lei ti apre, sali le scale, attraversa il terrazzo, digita codice e lei ti apre, sali le scale e finalmente siete arrivati, la porta si apre.
Lei si nasconde dietro, io entro e sorpresa, all’inizio pensavo di trovarmi davanti al solito travello che mette doppio annuncio donna/uomo, ma poi guardo bene e ha le tette.
Penso che dalla mia espressione si capisse che qualcosa non andava, di fatti appena dopo la presentazione lei mi chiede se è carina mi piace.
Mi fa aspettare un attimo in soggiorno, perché allude alla presenza di una sua amica che stava liberando la stanza e mi racconta un po’ di lei, che sono due anni che fa questo lavoro, gira sempre per trovare nuovi clienti, ma che è italiana e viene da Napoli.
Quando mi dice di esser Italiana la collego subito a quell’altro annnuncio apparso in bakeca che inserisco qui sotto.
https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-italiana-x9sq260759345/
L’appartamento non è male solo un po’ disordine e con odore di fumo, sul divano ha tre telefoni.
Ci dirigiamo in stanza, anche se non è decisamente il mio tipo( troppo masxolino ancora) devo dire che lei è Gentile e simpatica e iniziamo a spogliarci.
Dimenticavo i soldi glieli ho consegnati prima di spogliarmi come mio solito.
Ci mettiamo sul letto ed anche nuda rivela un corpo ancora da maschio, senza curve e femminilità.
Si mette a gambe sul Letto e mi chiede cosa voglio fare io le dico che prima la succhio e poi la scopo e lei acconsente.
Non faccio salti di gioia spompinandola perché sinceramente, mi aspettavo una Trans diversa, ma ora mai ci sono ho pagato e devo arrivare al termine. Lei si fa succhiare, ma il suo pirillo non diventerà mai duro, nemmeno dopo averlo lavorato per bene con succhiata si palle annessa.
Segnalo ricrescita sulle palle e sul pube.
Dopo averlo succhiato bene gli porgo il mio, ma rifiuta dicendo facciamo un 69, notare che fino a quel momento lei il mio pisello non lo aveva nemmeno sfiorato.
Prosegue incappuciandomi e cominciando un lavoro di manovella misto pompa che indirizza la situazione nella direzione che lei vuole.
Nonostante le dica di fermarsi che volevo scopare lei va avanti e vengo nel gommino col suo pisello in bocca.
È già la seconda volta questa settimana che mi fottono con un69, non che mi dispiaccia sborrare con un pisello in bocca, però se i patti erano che bisognava scopare e quando ti dico fermati se no vengo, tu invece acceleri, beh allora si capisce che vuoi sbolognarmi alla svelta.
La pulizia è stata con rotolo di cart bagno non offerto, ne chiesto.

Annotazione 2019-04-06 011820.jpg

Annotazione 2019-04-06 011948.jpg

Allego due foto anche se il collega dice che non corrispondono alla realtà

Aggiungerei altro index:39205144xx
Che è collegato all’altro annuncio che ha su bakeca, manca il numero di un terzo telefono che ho visto nell’apprtamento, speriamo solo era il personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto