[RECE] Trans Samantha - Torino - SexyGuida

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
torino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Trans Samantha dalle canarie
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv5212
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissimo meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min senza fretta
DESCRIZIONE FISICA:170 mora fisico stupendo un culo fantastico e un c...super
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l - xl durissimo
ATTITUDINE: cordiale molto alla mano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:10 gradini
INDEX RICERCHE: 34259460xx - 37725673xx

LA MIA RECENSIONE:

PRECISO:
ero titubante e impaurito dalla solita fregatura ma x mia fortuna o tentato la sorte e sono stato premiato

La chiamo ieri sera una fredda sera pivosa verso la mezzanotte, mi fornisce le indicazioni in modo corretto e facile.
Trovare parcheggio in zona è abbastanza facile
mi apre il portone salgo i 10 gradini
Lei mi apre in maglietta e perizoma bellissima sorridente ed accogliente uno spettacolo x occhi e non solo .
Appena entrato 2 chiacchere e mi offre uso del bagno (io ero appena docciato ma ne ho usufruito lo stesso la pulizia non e mai troppa) e poi mi porta in camera.
Luci accese soffuse , niente buio, lei non ha nulla da nascondere.
Casa bella, pulita e ben arredata.
Buon social time (parla bene l'italiano) e si dimostra persona di discreta cultura molto socievole .

Mi accomodo sul lettone e iniziamo ad accarezzarci ,
le faccio mettere il cappuccio e inizio a succhiare … stupendo 2 secondi e durissimo , bellissimo , la spompino x un po mentre lei mi accarezza ( lei molto partecipe e reale ) .
Lei è esperta e le piace, gioca con capacità. Dopo i buoni preliminari, le chiedo di "abusare" di me.
Dallo sguardo rivoltomi credo di aver intuito che le piaccia molto cavalcare ,
mi volta alla pecoz un po di cremina e comincia ad entrare con delicatezza sempre di piu .
Poi pian piano aumenta frequenza e potenza dei colpi ( con mia grande soddisfazione )ed intanto mi smanetta.
Dopo essere trapanato x bene a pecoz la faccio straiare sulla schiena e mi metto sopra al suo stupendo membro sempre durissimo e lunghissimo ------
mentre io cavalco quel palo lunghissimo e durissimo lei mi smanetta con delicatezza accarezzandomi i gioielli …….stupendo …. Fino ad arrivare al culmine e riempirle pancie e tette col mio caldo nettare …
esperienza fantastica .. da fare e rifare …bacio appassionata , doccia ,
Mentre mi rivesto facciamo ancora un pò di social time dove lei si dimostra sempre allegra e sorridente persona solare e vera .
Alla mia uscita resto più che soddisfatto;( lei è fantastica reale calda accogliente , comunque la prestazione è stata più che ottima .
E poi lei è persona pulita e piacevole.

un piccolo anticipo

dba584b7b3a50845eaa360e15a8c0722.upload.jpg
IMG_20140207_175903.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
26
Ciao a tutti....
Sono nuovo(ma non inesperto), finora ho solo sporadicamente letto, ma stavolta mi vedo davvero costretto a "testimoniare"!
Da un paio d'ore sono uscito da un round con la sopracitata Samantha, e sono ancora parecchio scosso...
Devo confessare che ero rimasto un po' scettico nel leggere la rece di MaxSex69.... Mi sembrava tutto molto "edulcorato", quasi come se la tgatta avesse uno sponsor in questo Forum.
Ed invece.....ne sono uscito piacevolmente demolito, anche adesso mentre sono in bagno a verificare i "danni", ho ancora addirittura gli occhi che brillano!!
Confermo e sottoscrivo tutto quanto descritto dal collega, ho avuto l'impressione di passare un'ora con una fidanzata/o.....
L'unico cruccio(per me il suo arnese è già catalogabile un grosso calibro) è stato di non riuscire a prenderlo tutto....ma prometto che se avrò la possibilità di un secondo round farò il possibile per farmi infilzare fino in fondo!! Hehehe
Lei è identica alle foto, affabile, molto alla mano...al punto che ho provato a chiederle che mi facesse qualche foto mentre mi riempivo la bocca con la sua dote, e lei ha subito accettato facendomene un sacco e senza mai perdere "consistenza"!
Ha un cazzo che si intosta subito e diventa duro come un pezzo di legno!!
Probabilmente a causa del laborioso e doloroso "tamponamento" avevo perso l'erezione, ma non mi ha MAI messo fretta o fatto pressione perché mi sbrigassi, anzi, mi ha sempre accarezzato schiena, collo e gioielli, finché non sono esploso!!
Una volta ripulito, ci siamo addirittura messi a commentare le sue foto su sexyguida....
In tanti anni(e sono davvero tanti) di sesso-pay, è davvero la prima volta che incontro una persona gradevole come Samantha.
Peccato per la location un po' troppo "esposta" in via Braccini nel solito palazzo delle Tgatte...e peccato che mercoledì ci saluterà per tornare alle isole dei canarini!
Tanto vi dovevo.
Un saluto a tutti.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.804
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
Prima di leggere che era stata a torino e n'è la sono persa avevo letto anzi è suo annuncio e opera a Cuneo le foto sono le stesse .già al telefono ispira avevo pensato di farmi una trasferta ma il poco tempo a disposizione me la fa desistere
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
Prima di leggere che era stata a torino e n'è la sono persa avevo letto anzi è suo annuncio e opera a Cuneo le foto sono le stesse .già al telefono ispira avevo pensato di farmi una trasferta ma il poco tempo a disposizione me la fa desistere

Avevo avuto la stessa idea.........però su Cuneo non trovo l'annuncio.
Puoi aiutarmi? :pardon:
 
Commenta
Alto