[RECE] Trans su Alfa Romeo giulietta grigia - OTR - Milano

Reaction score
0
L'altra sera prima di rientrare a casa dopo cena abitando in Brianza mi accingo a percorrere via pola in direzione viale zara, quando ad un certo punto incontro su una alfa Romeo grigia una trans con faccia da maiala che mi chiede se voglio andare a casa sua a bere un drink, considerando che eravamo entrambi fermi al semaforo deciso di accettare e la seguo.
Abita in una traversa di corso Buenos Aires, zona molto tranquilla. Parcheggiamo, saliamo in casa e iniziamo un social time di 15/20 minuti, ad un certo punto mi chiede di spogliarmi, io accetto e in 2 minuti le mi stava facendo un cabrio molto profondo. Dopo una decina di minuti tira fuori un pirillo che sarà stato un 22/23 cm e molto largo, se lo mena un po e tenta di infilarmi senza protezione, al mio rifiuto cambia posizione e con un gel inizia a farmi un massaggio alla schiena e ai glutei lubrificando anche il buchetto, quando ad un certo punto con la scusa di venirmi a baciare il collo, riprova con un colpo secco a penetrarmi scoperta alche io mi alzo e le dico che oltre ad avermi provocato del dolore ( fortunatamente sono ancora molto stresso essendo alle prime armi) non doveva continuare se non con le dovute precauzioni, lei si innervosisce e mi dice che la maggioranza dei clienti la paga per fare esattamente quello che a me voleva fare gratis. Io decido di rivestirmi ma sul ciglio della porta mi propone di farmi un fellatio, io accetto e rientro in casa ma senza più spogliarmi lascio che mi faccia quanto proposto, importante venuta. Vado in bagno per sciacquarmi e mi chiede di farle un pissing in faccia, tra me è me mi sono chiesto dove ero finito e piuttosto preoccupato dico che non avevo stimolo e declino per una prossima volta ( che ovviamente non avverrà mai).
Esperienza negativa visto l'insistenza a volerlo fare cabrio, un vero peccato perché se non fosse per quello sarebbe stato un regalo di inizio anno molto gradito. Cari colleghi fate attenzione a non lasciarvi coinvolgere troppo....

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
L'altra sera prima di rientrare a casa dopo cena abitando in Brianza mi accingo a percorrere via pola in direzione viale zara, quando ad un certo punto incontro su una alfa Romeo grigia una trans con faccia da maiala che mi chiede se voglio andare a casa sua a bere un drink, considerando che eravamo entrambi fermi al semaforo deciso di accettare e la seguo.
Abita in una traversa di corso Buenos Aires, zona molto tranquilla. Parcheggiamo, saliamo in casa e iniziamo un social time di 15/20 minuti, ad un certo punto mi chiede di spogliarmi, io accetto e in 2 minuti le mi stava facendo un cabrio molto profondo. Dopo una decina di minuti tira fuori un pirillo che sarà stato un 22/23 cm e molto largo, se lo mena un po e tenta di infilarmi senza protezione, al mio rifiuto cambia posizione e con un gel inizia a farmi un massaggio alla schiena e ai glutei lubrificando anche il buchetto, quando ad un certo punto con la scusa di venirmi a baciare il collo, riprova con un colpo secco a penetrarmi scoperta alche io mi alzo e le dico che oltre ad avermi provocato del dolore ( fortunatamente sono ancora molto stresso essendo alle prime armi) non doveva continuare se non con le dovute precauzioni, lei si innervosisce e mi dice che la maggioranza dei clienti la paga per fare esattamente quello che a me voleva fare gratis. Io decido di rivestirmi ma sul ciglio della porta mi propone di farmi un fellatio, io accetto e rientro in casa ma senza più spogliarmi lascio che mi faccia quanto proposto, importante venuta. Vado in bagno per sciacquarmi e mi chiede di farle un pissing in faccia, tra me è me mi sono chiesto dove ero finito e piuttosto preoccupato dico che non avevo stimolo e declino per una prossima volta ( che ovviamente non avverrà mai).
Esperienza negativa visto l'insistenza a volerlo fare cabrio, un vero peccato perché se non fosse per quello sarebbe stato un regalo di inizio anno molto gradito. Cari colleghi fate attenzione a non lasciarvi coinvolgere troppo....

Descrizione fisica...targa....via.....codice fiscale......:whistle3:
...Qualche indizio di più....????

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
benvenuto, dovresti integrare al tuo racconto la scheda-recensione. Per favore compilala che poi sistemo tutto io

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Commenta
Reaction score
262
chi le cerca, chi le fugge... :sad:
io appartengo alla seconda categoria... :ok:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque il pissing può essere eccitante, chiaramente darlo...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quando ho letto il titolo pensavo recensissi la tua macchina :preved: su Quattroruote.

E pensare che qualcuno pure lo cerca (cabrio) e lo pratica (pissing) anche a prezzi elevati...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate ma sono nuovo e non riesco a compilare nella maniera corretta la scheda accedendo da un dispositivo mobile.
La tgatta l ho incrociata in via pola al semaforo con via taramelli ma non so dirvi esattamente dove staziona poiché mi ha affiancato lei sul lato sinistro della mia vettura mentre attendevo il verde. Credo cmq che bazzichi in zona perché qualche sera prima mi è parso di vedere la macchina nella via lato palazzo regione ferma. Ha un viso molto femminile anche se poi quando è scesa dall'auto ha mostrato dei fianchi larghi.
Purtroppo non ho nessun riferimento e non ricordo il nome anche se credo fosse Megghy o qualcosa del genere, età sui 35/36 anni, nazionalità brasiliana di San Paolo. Da come parlava mi ha dato l'impressione di non essere una novellina quindi se qualcuno conosce il nome prego di scriverlo.

Commenta
Reaction score
13
Si ma....bianca, nera, mulatta, mulatta chiara, colore capelli, corti o lunghi, magra o grassa, alta o bassa....insomma queste cose qui.

Commenta
Reaction score
790
tenta di infilarmi senza protezione
riprova con un colpo secco a penetrarmi scoperta
lei si innervosisce e mi dice che la maggioranza dei clienti la paga per fare esattamente quello che a me voleva fare gratis
No comment. Penso di aver capito di chi si parla ma non essendone sicuro non me la sento di fare nomi anche per la delicatezza delle considerazioni esposte, peraltro opportunamente, dal collega.

Commenta
Reaction score
64
X un attimo leggendo il titolo avevo capito che sta trans s'era chiamata "Alfa Romeo Giulietta!" :D :D :D

Commenta
Reaction score
100
i ho presente una che aveva la giulietta grigia, anche e mi è parso di vederla in zona Lagosta due notti fa. per caso la tua conoscenza aveva alcuni tatuaggi sul corpo (per es. una sorta di ragnatela su una gamba)?

Commenta
Reaction score
954
si puo' sapere come cazzo si chiama questa??? sembra che ci giriate intorno....eccheccazzo

Commenta
Reaction score
0
Di pelle chiara, capelli castani con colpi di sole ma assolutamente non biondi. Credo abbia il tatuaggio indicato ma non ne sono sicuro

Commenta
Reaction score
0
Vi chiedo se gentilmente potete scrivere il nome a chi presume di conoscerla così da poter controllare l esistenza di altre eventuali recensioni.

Commenta
Reaction score
24
Se aveva 35-36 anni deve essere sicuramente una vecchia conoscenza dell'OTR milanese...........ma nn mi sovviene nulla.........
altre indicazioni. ????..........giusto per evitare incontri non di mio gradimento,.
A volte di notte belli ingrifati:w00tmesalia:si rischia di essere poco lucidi e di caderci dentro con tutte e due i piedi.

Commenta
Alto