- Espulso
NOME INSERZIONISTA: ?non ho chiesto ma credo sia famosa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO Ospitaletto otr
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:buon fisico faccia un po piccola
DOTAZIONE:m
ATTITUDINE: simpatica cordiale
REPERIBILITÀ:OTR OSPITALETTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO
non so il nome ma staziona al distributore prima della rotonda di ospitaletto lei faccia strana direi piccola in proporzione al corpo mi ricorda una gazzella mi dice il nome ma non ricordo so che e' una delle famose mi porta in un parcheggio tornando verso Brescia qui inizia la paura il parcheggio e' chiuso finisce la strada se entrano i Puffi mi bloccano poi paura per covid la faccio scendere e me la faccio in piedi veloce veloce ..rientratomi lavo faccia con alcool e grande disinfettata ...ho notato solo che ha un culo morbido arrendevole largo ...il culo più largo che ho trovato......altro non so
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO Ospitaletto otr
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:buon fisico faccia un po piccola
DOTAZIONE:m
ATTITUDINE: simpatica cordiale
REPERIBILITÀ:OTR OSPITALETTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO
non so il nome ma staziona al distributore prima della rotonda di ospitaletto lei faccia strana direi piccola in proporzione al corpo mi ricorda una gazzella mi dice il nome ma non ricordo so che e' una delle famose mi porta in un parcheggio tornando verso Brescia qui inizia la paura il parcheggio e' chiuso finisce la strada se entrano i Puffi mi bloccano poi paura per covid la faccio scendere e me la faccio in piedi veloce veloce ..rientratomi lavo faccia con alcool e grande disinfettata ...ho notato solo che ha un culo morbido arrendevole largo ...il culo più largo che ho trovato......altro non so
Ultima modifica di un moderatore: