[RECE] Trans sudamericana - OTR diurna - Milano (parcheggio via Novara)

Reaction score
106
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: sudamerica
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,70, capelli biondi tinti raccolti con coda alta, fisicamente robusta ma ben proporzionata. (Vedi link)
Attitudine: Gentile e simpatica
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj 30 bj+Rai2
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, bj+Rai2. non ho chiesto altro, ma penso sia abbastanza disponibile.
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio via Novara, il primo sulla destra arrivando da Milano in direzione Settimo Milanese.
Coordinate: 45.48167864820169, 9.09562914791194
Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti. Essendo la prima esperienza e la prima rece sul forum spero di non aver commesso errori. Mi scuso già per non avere chiesto il nome, ma tra l'agitazione della "prima volta" e il testosterone mi è proprio passato di mente.

Dopo mesi di clausura avevo voglia di un bel Bj e incuriosito dalle voci che corrono sul fatto che i trans siano più bravi decido di provare. Dopo un rapido giro fra Figino e via Novara decido di provare lei, unica degna di nota assieme ad altre due presenze notate: La prima, alta con capelli mori e bel fisico slanciato, vista un po' da lontano ma sembrava meritasse: 45.483767432261, 9.086524521073171 e la seconda inevce qua: 45.50086395709862, 9.074324833621331 quest'ultima anche lei non male, però l'imbosco era troppo a sgamo e quindi ho desistito.
Giunto al parcheggio in questione intervisto brevemente la Tgatta e concordato per il Bj ci dirigiamo all'imbosco, abbastanza tranquillo. Chiedo di essere incappucciato e via, parte subito bella decisa con affondi e buon uso della lingua... le voci che corrono sono vere!.. Nel frattempo si spoglia in modo che possa toccarle le bocce (una terza abbondante, tutto sommato ben fatta) e il culo. Ho notato che l'attrezzo era abbastanza sveglio e di medie dimensioni, ma non ho approfondito poichè non mi interessava. Prosegue il bj con buona tecnica, ogni tanto però si sentono leggermente i denti sfregare. Trascorsi dieci minuti di pompaggio pressochè continuo si stacca e alterna bocca e mano... evidentemente era stanca. Dopo 5 minuti concludo. Pulizie di rito con salvietta e fazzoletto che provvede a smaltire lei in loco, la saluto e lei mi invita a tornare per un rapporto completo.

Che dire... come prima esperienza non è stata male a mio avviso, lei non è una strafiga ma non ero li per cercare quello. Si impegna ed è gentile e sorridente. Per una rapida svuotata è più che soddisfacente. Appena avrò la possibilità economica magari torno, anche se sono incuriosito dalla mora vista su Via Novara, dal lato che porta a Milano city, alle coordinate che ho postato sopra.
Se qualcuno l'ha testata in passato e vuole condividere la sua esperienza gliene sarei grato.

Alto