[RECE] Trans sudamericana - OTR - Verona (SS11)

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non comunicato
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (QUI)
ZONA: SS11
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': non comunicato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora, robusta
ATTITUDINE: ....

LA MIA RECENSIONE:

Scusate se i dati inerenti sono un pò scarni, ma è d'obbligo raccontare questa disavventura.

Ieri era assalito da una voglia matta di un BJ decido di fare un giro sulla SS11 e considerando che le mie preferite non sono presenti, devo puntare a qualcosa di nuovo. Intorno alle 2 di notte noto al distributore della croce bianca tre presenze. Faccio un paio di giri per vedere che non ci siano FdO in agguato e alla fine mi fermo. Le ragazze sono tre (alla fine sono TX operate, ma per un BJ va bene. Due more e una bionda, tutte e tre di corporatura robusta). Inizia la contrattazione veloce e mi spara 30 per tutto (già capisco che si tratta delle solite TX che frugano ovunque per rubare, ma avevo già nascosto tutto all'interno dell'auto). La carico e mi porta in un parcheggio li vicino. Inizia a farmi un BJ e mi dice che con 20 in più avrebbe fatto un BBJ (tecnica per vedere dove si trova il portafoglio). Ok accetto e le consegno il pattuito, riponendo il portafoglio sotto il tappetino e appoginado fermamente il piede sopra per evitare il furto. Durante il BBJ (ma che in realtà era un HJ) ha provato in tutti i modi ad infilare la mano sotto il tappetino (pensando che non me ne accorgessi), e dopo 5 minuti stremato dalle sue moine le dico con il sorriso che non sono nato ieri, e di fare la brava ... allora sembra capire e con la mano fruga nelle tasche laterali delle portiere. Dopo due minuti mi chiede un altro regalino per il BBJ perchè se lo merita, ed io tassativamente dico di no. Cerco di finire un breve tempo e dopo un minuto vengo ... adesso inizia la saga!

Inizia ad insistere per il regalo, che è pericoloso il BBJ e rischia le malattie (io ero ancora nudo e in fase di pulizie). A quel punto mi sale la cattiveria ed inizio a dirle che non le avrei dato niente. Allora lei inizia ad alzare la voce e io a due centimetri dalla sua faccia le dico che le avevvo detto di no. Lei inizia a straparlare e allora le dico che a quel punto sarei sceso dalla macchina per prendere la mazza dal baule ... a quel punto lei sclera. Parto a razzo e la riporto al distributore, ma le continua ad insistere e io tassativamente condito da bestemmie le dico che non le avrei dato un cazzo. A quel punto cerca di togliermi le chiavi dal cruscotto ... le prendo al volo la mano e con occhi sgranati le dico di non toccare le chiavi o le avrei spezzato un braccio. Ormai la situazione è all'apice e non riesco a venirne fuori. Decido di darle il regalo, ma purtroppo ho solo un cinquantino, allora le dico di ridarmi 20, e con una finta mi prende il cinquantino. Lei scende dalla macchina dicendomi che sono un morto di fame .... eh no! A quel punto scendo pure io e prendo la mazza dal baule, ma lei non mostrava nessun timore, e quindi scelgo che è meglio lasciar perdere.

Avrei voluto chiamare le FdO ma cosa avrei potuto dimostrare? Non è per i soldi, ma per il modo di fare di queste persone! Diciamo che sapevo a cosa andavo incontro, ma mai avrei immaginato una cosa simile.
 
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Udine città
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non comunicato
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (QUI)
ZONA: SS11
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': non comunicato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora, robusta
ATTITUDINE: ....

LA MIA RECENSIONE:

Scusate se i dati inerenti sono un pò scarni, ma è d'obbligo raccontare questa disavventura.

Ieri era assalito da una voglia matta di un BJ decido di fare un giro sulla SS11 e considerando che le mie preferite non sono presenti, devo puntare a qualcosa di nuovo. Intorno alle 2 di notte noto al distributore della croce bianca tre presenze. Faccio un paio di giri per vedere che non ci siano FdO in agguato e alla fine mi fermo. Le ragazze sono tre (alla fine sono TX operate, ma per un BJ va bene. Due more e una bionda, tutte e tre di corporatura robusta). Inizia la contrattazione veloce e mi spara 30 per tutto (già capisco che si tratta delle solite TX che frugano ovunque per rubare, ma avevo già nascosto tutto all'interno dell'auto). La carico e mi porta in un parcheggio li vicino. Inizia a farmi un BJ e mi dice che con 20 in più avrebbe fatto un BBJ (tecnica per vedere dove si trova il portafoglio). Ok accetto e le consegno il pattuito, riponendo il portafoglio sotto il tappetino e appoginado fermamente il piede sopra per evitare il furto. Durante il BBJ (ma che in realtà era un HJ) ha provato in tutti i modi ad infilare la mano sotto il tappetino (pensando che non me ne accorgessi), e dopo 5 minuti stremato dalle sue moine le dico con il sorriso che non sono nato ieri, e di fare la brava ... allora sembra capire e con la mano fruga nelle tasche laterali delle portiere. Dopo due minuti mi chiede un altro regalino per il BBJ perchè se lo merita, ed io tassativamente dico di no. Cerco di finire un breve tempo e dopo un minuto vengo ... adesso inizia la saga!

Inizia ad insistere per il regalo, che è pericoloso il BBJ e rischia le malattie (io ero ancora nudo e in fase di pulizie). A quel punto mi sale la cattiveria ed inizio a dirle che non le avrei dato niente. Allora lei inizia ad alzare la voce e io a due centimetri dalla sua faccia le dico che le avevvo detto di no. Lei inizia a straparlare e allora le dico che a quel punto sarei sceso dalla macchina per prendere la mazza dal baule ... a quel punto lei sclera. Parto a razzo e la riporto al distributore, ma le continua ad insistere e io tassativamente condito da bestemmie le dico che non le avrei dato un cazzo. A quel punto cerca di togliermi le chiavi dal cruscotto ... le prendo al volo la mano e con occhi sgranati le dico di non toccare le chiavi o le avrei spezzato un braccio. Ormai la situazione è all'apice e non riesco a venirne fuori. Decido di darle il regalo, ma purtroppo ho solo un cinquantino, allora le dico di ridarmi 20, e con una finta mi prende il cinquantino. Lei scende dalla macchina dicendomi che sono un morto di fame .... eh no! A quel punto scendo pure io e prendo la mazza dal baule, ma lei non mostrava nessun timore, e quindi scelgo che è meglio lasciar perdere.

Avrei voluto chiamare le FdO ma cosa avrei potuto dimostrare? Non è per i soldi, ma per il modo di fare di queste persone! Diciamo che sapevo a cosa andavo incontro, ma mai avrei immaginato una cosa simile.

Mamma mia che esperienza, mi hai fatto passare tutte le voglie (presenti e future) di andare ad OTR :), alla fine (spero di non cadere nel retorico) la nostra debolezza è quella di non poter ne chiamare le forze dell' ordine (nel mio caso almeno: Troppe domande e troppi casini successivi) e di non poterci "arrangiare" come volevi fare tu caro collega (hai fatto benissimo a non usufruire della mazza, parlo di quella di legno)perche anche in questo caso i casini sarebbero probabilmente superiori. So che c'è una legge della privacy (assurda) ma postare le foto delle signore in oggetto sarebbe una delle cose più utili del mondo al fine di poter evitare la stessa esperienza ad altri. Per quanto possa servire ti sono vicino.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo le foto sono comunque impossibili da reperire. Comunque non passano molto inosservato ... e quando un OTR ti dice con poco facciamo tutto quello che ti piace, sai già a cosa vai incontro. Ripeto, avevo già inquadrato la tipa, ma non pensavo finisse in questo modo.

Col senno di poi, avrei potuto chiamare le FdO e dire che mi ero fermato a fare benzina, e la tipa era salita all'improvviso in auto rubandomi le chiavi e chiedendomi dei soldi come riscatto. Chi poteva negare o confermare? Tanto credo che anche le FdO sarebbe felici di sistemare certi personaggi ...

Comunque è andata così. :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
895
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
devo confermare quanto scritto dal collega. diciamo che le conosco 'di fama' quelle del distributore. Aggiungo che spesso ti portano a fermarti in quanto esibiscono il pollicione a mò di richiesta passaggio, poi ti palpano, ti accendono, e ti alleggeriscono (se ti fermi per un passaggio magari sperando in qualcosa in cambio, sei meno attento a nascondere i soldi, a meno tu non conosca il modus operandi), oppure ti propongono low cost irrinunciabili (in genere lo fanno quando hanno 'trovato' poco e mirano a vedere se hai altro...) e, se al momento di versare l'obolo, ti accorgi che non hai piu risorse, ti danno dal pezzente, che intanto ti sei divertito a farti palpare e a palpare e che se non ti avessero chiesto prima i soldi, tu avresti avuto un servizio gratis...e, credetemi, alla prima occasione che vi capita vi sentite davvero spiazzati fino a credere di aver dimenticato i soldi a casa!!!

Dico questo per esperienza personale datata almeno 10 anni fa o giu di li in quel di Castelnuovo del garda, in pieno giorno, tra i due semafori del paese una supertettona (femminile al 99% da non pensare a un trans...oltretutto era un epoca dove c'erano centinaia di otr diurne e ancor piu serali che battevano la SR11) faceva l'autostop e beccò me, che di passaggi ne davo normalmente, se capitava.
Pur facendomi sostanzialmente girare a vuoto indicandomi strade che giravano qua e la senza molto senso (infatti i disse, alla mia domanda su dove doveva andare, 'poco distante, in zona industriale', senza dirmi dove precisamente), io mi ero lasciato andare alle sue mani (e non solo, per un po) che mi toccavano ovunque (e a lei che prendeva le mie facendole passare ovunque su di lei) e non pensavo a quella strada cosi strana. Tra l'altro lei continuava a ringraziarmi della gentilezza del passaggio (per cui mi stava ripagando) fino a dirmi che se volevo qualcosa in piu ci potevamo appartare. Le dissi che avevo solo 20, e lei accettò....ma non li trovai piu, nella mia tasca. Addirittura mi scusai per l'errata convinzione di averli e nel momento in cui iniziavo a pensare che sì, li dovevo avere, lei mi disse 'ok lasciami qui', che nula centrava con la zona industriale...diciamo che avrebbe trovato un altro idiota al mio pari mostrando il pollice per un nuovo passaggio (e chissà quanti ne chiese...)
Mi andò letteralmente di culo perche realmente avevo solo 20 euro...una volta lei scesa e spentasi l'adrenalina che lei comunque era stata brava a creare (e mona io, sia chiaro), allora realizzai che i 20 euro li avevo, altro che lasciati a casa (oltretutto venivo dal lavoro) e che quindi me li aveva alleggeriti gia con le prime palpazioni
Quindi occhio anche a dare passaggi. Non voglio sottolineare 'ai trans', ma in realtà i problemi otr li sento solo nei loro confronti, nel veronese (invece, per par condicio, a vicenza sono maggiormente conosciute quelle del residence campiello e qualche altra, piu dei trans, a parte un noto thread non da molto inserito)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Visto l'argomento in questione, riporto anche una mia esperienza anche se di quasi una decina di anni fa, quando ero agli inizi ed inesperto.
Carico una bella trav sulla SS11 per un semplice bj allora a 50 mila lire.
Io da allora pollo ho il portafoglio sul cruscotto dietro il volante... ed a fine prestazione vedo che il portafoglio è rovescio. Lo prendo, lo apro e... vuoto!!!
Guardo il/la soggetto in questione e ridendo gli dico "dai è andata male, ridammi i miei soldi".
LUi/lei si inviperisce che non ha preso niente, che si è offesa che le ho dato della ladra, ecc...
Ho preferito lasciar perdere, tanto erano poche lire...
Comunque son cose che capitano a non esser scaltri, poi certo si impara e la volta dopo il portafogli è ben nascosto e si hanno fuori solo i cash necessari.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Riguardo al post iniziale di fagor99,
La cosa che mi stupisce sempre in episodi come questi, e che paradossalmente mi suscita un assurdo e malsano senso di ammirazione, è la sfrontatezza e la TOTALE assenza di paura di queste tipe.
Ok, il punter ha tutto da perdere...è ricattabile, non denuncerà mai ecc. Ecc.....si, ma voglio dire qui c'è uno di noi (magari anche ben piazzato fisicamente) che scende incazzato e prende una mazza e queste qui abbassano la cresta?!! Seeeeè...anzi rilanciano e aumentano l'aggressività. Ma hanno proprio voglia di una mazzata sulla nuca?

Credo che questi soggetti siano a livello quasi animalesco, neuroni...quasi zero.

Cmq. Terrò a mente la tipa anche io...ammesso che non sparisca tra un paio di settimane e vada a fare danni in altre parti d'Italia
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
quando leggo di questo, e i seguenti commenti ed esperienze mi vengono i brividi: da un lato l'OTR mi sembrava più comodo, veloce, economico ecc, certo che però ha i suoi rischi, e dall'altro io ho solo esperienza di loft, e lì questi atteggiamenti parrbbero non esserci (sebbene se ne leggono di certe, come trattamenti, anche con le loft).
Quindi grazie per gli insegnamenti delle accortezze e d attenzioni da assumere, certo che poi far entrare bestioni o tipe violente, truffaldine, e pronte a tutto in auto propria ...sia sempre un bel rischio !!
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Riguardo al post iniziale di fagor99,
La cosa che mi stupisce sempre in episodi come questi, e che paradossalmente mi suscita un assurdo e malsano senso di ammirazione, è la sfrontatezza e la TOTALE assenza di paura di queste tipe.
Ok, il punter ha tutto da perdere...è ricattabile, non denuncerà mai ecc. Ecc.....si, ma voglio dire qui c'è uno di noi (magari anche ben piazzato fisicamente) che scende incazzato e prende una mazza e queste qui abbassano la cresta?!! Seeeeè...anzi rilanciano e aumentano l'aggressività. Ma hanno proprio voglia di una mazzata sulla nuca?

Credo che questi soggetti siano a livello quasi animalesco, neuroni...quasi zero.

Cmq. Terrò a mente la tipa anche io...ammesso che non sparisca tra un paio di settimane e vada a fare danni in altre parti d'Italia

Io non sono un armadio, ma ti assicuro che quando le ho detto che sarei sceso a prendere la mazza dal baule, ero fermo e impassibile e la stavo bruciando con gli occhi ... ma lei non ha fatto la minima piega, anzi ha rilanciato. Questo mi ha fermato, facendomi pensare che forse era abituata a peggiori situazioni. Gli urlavo e bestemmiavo a due centimetri dalla faccia, ma non indietreggiava di un millimetro. Una cosa assurda!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
A me episodi simili sono capitati con le black (e una volta, fine anni 90, con una trans a Montecchio), e anch'io, pensandoci poi, sonp rimasto esterrefatto di come queste tipe restino impassibili di fronte alle nostre in cazzature: evidentemente hanno visto di molto peggio, o sanno che qui da noi comunque, passata l'esplosione di rabbia da parte nostra, non rischiano nulla.
Chissà se farebbero così anche se fossero in Serbia o in Albania? Mmmmmaahhhhh....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
anche a me capitò lo stesso episodio nella stessa zona ma almeno 5/6 anni fa.. oggi non ho più visto trans alla croce bianca. Comunque quella volta mi aveva fregato 200 euro.. quando me ne sono accorto sono tornato indietro e quasi non la riconoscevo senza parrucca. Ho fatto il gesto di investirla, mi ha restituito 20 euro in più per la paura
 
Commenta
Alto