[RECE] Trans venezuelana - OTR - Roma

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magra, attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Eccellentissima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Mai avrei creduto che la mia prima recensione fosse a favore di una Tgirl.... Ed invece eccomi qui, dopo tonnellate di "patata" e l'iscrizione fatta alla scopo di reperire tale materia prima, sto recensendo proprio una Trans!!! Strana la vita, ma ieri mentre passavo in via di trigoria per recarmi al vicino outlet di castel romano (Natale sta arrivando), noto nella penombra del crepuscolo serale una seducente figura femminile che fa l'autostop. Attratto dalla silouette sottile in un abito estremamente corto, quasi istintivamente metto la freccia ed accosto... Penso che una fica così meriti un passaggio, anche se oramai, alla luce dei fari, è ben chiaro che si tratti di una "lavoratrice": gli autoreggenti in vista, i tacchi vertiginosi e la borsetta a tracolla mi fanno capire che la tipa non sta aspettando il bus... Tantè, ormai sono fermo e lei ha aperto lo sportello per salire, mi dice se la posso accompagnare poco più avanti, ai campi della "Roma" ed io imbambolato dalle sue coscie gli faccio cenno di si, anche questa volta però istintivamente, perchè la vicinanza ed il timbro di voce non lasciano spazio ai dubbi: non è proprio una donna a tutti gli effetti... Fa nulla, non sono certo un bigotto, anzi, e poi è davvero carina... Già da subito, appena salita, attacca a parlare con disinvoltura ed allegria, e la cosa mi piace. Poi mi fa i complimenti per l'aspetto fisico che ovviamente ricambio, e a quel punto Zac, allunga la mano sul mio pacco e mi dice:"fa freddo, fammi scaldare un pò, andiamo a divertirci!!". Io colto così d'improvviso declino la proposta ma lei mi guarda con gli occhi da cerbiatta e poi scoppia a ridere... Mi dice ancora:"dai ti faccio un trattamento speciale..". A questo punto inizia a salirmi la scimmia, lei è bella, simpatica, provocante. Ha quel vestito nero stretto addosso, tutta le sua grazia è in evidenza, cosi come i suoi capezzoli turgidi che abbozzano l'ecopelle... Ci penso ancora un attimo, la guardo, lei mi fissa passandosi la lingua sulle labbra... Ok, le dico, Ok. ma il posto deve essere sicuro... Lei mi dice "non preoccuparti, sarà solo per noi..." e mi guida fino ad uno spiazzo in mezzo agli alberi in una via poco più avanti. qui inizia a fare tutto lei, mi sbottona i pantaloni e va giù per prenderlo in bocca..., la fermo e le chiedo di gommarmi. Mi guarda stupita, torna su, mi bacia e prende un condom dalla borsetta. Mi incappuccia con la bocca ed una maestria a me sconosciuta e ricomincia da dove aveva lasciato... Stupenda. Ci sa davvero fare. Dip quando vorrei un dip, energica quando lo vorrei più energico, mano d'aiuto quando lo vorrei sentire stretto... Insomma, sembrava mi leggesse nel pensiero... Poi quella posizione a carponi sul sedile passeggero mi ispira e, quasi per abitudine, mi va la mano sotto il vestito... Le massaggio le natiche toste come il marmo, lei mi aiuta muovendosi come un'anguilla. Poi mi prende la mano, me la poggia prima su un seno e poi, guardandomi negli occhi l'accompagnia fino a giù... Li trovo il fratello, già duro più del mio, di dimensioni simili al mio, quindi direi medio senza lode, ma tosto come fosse di granito. Ormai ci sono, non posso non ricambiare, ed inizio a segarla. Lei è sempre più eccitata, come io del resto! In realtà tutto si sta svolgendo così velocemente e in maniera così surreale che mi sento come in un sogno... Sono accaldato, fremo come lei, ci stiamo toccando a vicenda, lei mi sfila felpa e maglia ed inizia a baciarmi il corpo. Ormai il trasporto è totale, la passione sembra quella di una coppia clandestina al primo incontro... Poi si ferma, mi guarda, e mi dice "succhiamelo mio amor..". la cosa mi scuote un pò, torno per un attimo in me, ma solo un attimo, l'unica cosa che riesco a fare in un barlume di lucidità è chiederle di incappucciarsi (e si, sono fissato per le precauzioni...). Lei lo fa immediatamente ed inizio a spompinare. Lei gode, poi si lamenta per i denti e per la troppa foga, mi dice di essere più delicato ed io mi scuso dicendole che non sono esperto... Ma mi sta piacendo, tanto, forse troppo... Ad un tratto lei se lo afferra, mi prende la testa per tenermi li, vicino al suo membro, e viene parcheggiandomelo in bocca...! Lo sento pulsare, e sono sempre più eccitato... Lei fa un sospiro, mi guarda e dice :"ora tocca a te..", e con un ghigno sul volto scende giù ed inizia un lavoro di bocca che non ricordo aver mai visto fatto così bene e con tanta passione da nessuna mercenaria... Presto, molto presto capitolo pure io. Ma rimango qualche secondo immobile, sdraiato con lei che mi guarda e continua a giocarci mentre lui inizia a perdere vigore... Con calma ci rivestiamo e le chiedo: "a proposito quant'è?" Lei mi dice:"di solito prendo venti amor, ma fai tu..." tiro fuori le venti euro, lei ringrazia e si ricompone. Non resta che riportarla ai campi, prima però mi chiede se la porto a fare un giro più avanti, vuole vedere se c'è una sua amica. Nel tragitto continua a parlare, ma io non sono più così loquace... sto pensando all'esperienza fatta, e il fatto che mi sia lasciato andare così tanto e soprattutto che mi sia piaciuto così tanto mi ha sconvolto... Non vedo l'ora che scenda dalla macchina per riflettere un pò da solo... ed in realtà lo sto ancora facendo. E forse questa rece fa parte del mio processo di accettazione riguardo l'accaduto...

F

frank3014

Ospite
Ospite
Benvenuto tra noi !!! :prankster2: Bienvenido entre nosotros !!! :ok: Bem-vindo entre nós !!! :whistle3: Welcome among us !!! :secret: Willkommen bei uns !!! :pardon: Bienvenue parmi nous !!! :sarcastic_hand: ยินดีต้อนรับในหมู่พวกเรา !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
17
Non ti fare troppe domande... è stato bello proprio perché è venuto tutto spontaneo e non te l'aspettavi... ti sei goduto l'attimo senza rifletterci troppo ed hai fatto bene... a volte si rivelano esperienze irripetibili con la stessa intensità... donna o trans che importa? magari sei stato con tante donne che non ti hanno dato le stesse emozioni... quindi hai superato senza accorgertene la barriera di certi pregiudizi, eretta da gente ottusa ed ipocrita... hai scoperto che ti è piaciuto molto fare sesso orale con una trans? ritieniti fortunato, se è stata per te la prima volta, che ne hai incontrato una simpatica, non esosa e molto arrapante di suo... tanto che ti sei trovato subito bene... scoprirai magari che molte trans sono belle persone a prescindere... e che con alcune di loro (non tutte ovviamente) proverai sensazioni che molte delle donne che si trovano in giro oggigiorno non ti potranno, vorranno o sapranno mai dare... :wink:

Commenta
Reaction score
15
di solito li sono solo argentine e non venenzuelane

si chiama Kiara forse???

su quella strada ho fatto una delle mie prime esperienze trans che mi hanno aperto gli occhi su questo nuovo "mondo", e poi con una che è una top star, sempre presente in ogni serata del mucca e village (avete capito di chi parlo)

Commenta
Reaction score
35
Mi ricorda la mia prima volta con una tgatta tanto tanto tempo fa. Non ho dormito la notte.:secret:

Commenta
Alto