[RECE] Trans venezuelana - Roma - Dincontri

Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
22
Vedo che il post e' del 2016 ma rispondo e recensisco lo stesso, magari fa comodo a qualcuno che vuole provare. Annuncio ancora attivo

RIFERIMENTO INTERNET : 3313369090 - NOVITAAAAAAAAAAAA TRANS SBORROSSAAAAAAAAAAA LA VUOI CHIAMAMI TRANS VENEZUELA (5685544) - Mill'erotici
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tran Venezuelana (Non mi ricordo il nome)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, aperta a discutere cosa piace
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: stangona latino americana, esattamente come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Dapprima monto ostile, poi si e' lasciata andare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo bene, l'ho visitata circa un anno fa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33133690XX

LA MIA RECENSIONE:

Visitata circa un anno fa. L'ho chiamata e fissato subito l'appuntamento per un ora dopo. Mi ha detto di abitare vicino la metro Pietralata, ma ricordo che c'e' da camminare per una ventina di minuti circa. Mi apre esattamente come la si vede in foto. Appartamento pulitissimo e anche lei. All'inizio sembrava molto ostile, si e' fatta succhiare, leccare dappertutto, mi rinfacciava che avevamo concordato un compenso piu' basso. Mi ha chiesto dopo se volevo essere passivo e alla mia risposta negativa si e' trasformata. Mi ha detto che tutti vanno da lei per il suo arnese e che voleva qualcuno che glielo metteva dentro per bene. Si e' fatta sbattere fino a quando non stavo per schizzare. Mi ha detto che se la baciavo si faceva venire in bocca. Arrapatissimo non ho potuto fare altro che acconsentire. Tutto sommato esperienza piu' che soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
 

Allegati

  • matilde04.jpg
    matilde04.jpg
    48,8 KB · Visite: 329
  • matilde02.jpg
    matilde02.jpg
    44,9 KB · Visite: 339
  • matilde03.jpg
    matilde03.jpg
    42,8 KB · Visite: 327
  • matilde01.jpg
    matilde01.jpg
    52 KB · Visite: 288
Commenta
Alto