Trans Trans venezuelana 3509837980 3270976144 3791977516 3512700981

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
[Rece]bella trans venezuelana-bacheca incontri-torino
RIFERIMENTO INTERNET : Torino [Corso Potenza Ang Via Pianezza]: ⭐⭐⭐Bella trans venezuelana ⭐⭐⭐
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA':venezuela
ETA':26/28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non tanto pirillo non suo,selfie reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk,bwj,ar
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA:bel viso,un po tracagnotta, culo un po grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE:tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pian terreno
TELEFONO:32709761xx

LA MIA RECENSIONE: ciau colleghi sto weekend mi sono dato a visitare fanciulle col pisello,ma come al solito mi vado a mettere in situazioni che già intuivo sarebbero andate male,ormai ho esperienza già solo dal tipo di annuncio,o da come ti rispondono,però alla fine prendo sempre inculate di quelle non piacevoli, ne ho da recensire 3 ma una già l'avevo recensita,dovrei chiedere autorizzazione, ma più o meno avevo scritto che era fuori di testa,quindi più o meno l'incontro e andato molto male, sull'altra recensione avevo pure scritto che non sarei più ritornato, quindi stronzo 2 volte sono,vabbu ,torniamo alla fanciulla in questione, avevo chiesto informazioni ma niente e nuova a Torino, intervistata su WhatsApp pare tranquilla nel rispondere, lunica pecca quando ho chiesto di mandare foto cazzo,quella che ha allegato non mi convinceva, mi rimanda quella del sito, e mi dice tesoro non sono bugiarda, invece si perché quando si è levata le mutande ho visto una cosa striminzita,una s,ma s?poi gli ho chiesto se viveva sola mi dice di sì,pure qua bugiarda perché quell'appartamento mi sa che se lo dividono in 3,4 per lavorare, sono tutte venezuelane,2 trans operati, e una che sta a volte all'angolo con corso Svizzera, perché quando sono uscito me le sono viste la pure con un cliente ,privacy zero,solo io mi trovo sempre in ste situazioni, ma diciamo che in giro ultimamente non ce molto,tra scazzate,fuse,matte,le inculate quelle brutte sono assicurate,dovrei lasciare perdere per un po,tanto spendere soldi o farseli fregare così, mi ha ricevuto in via casellette vicino via pianezza,una traversa interna,2stanzini piccoli con letto per scopare con i clienti, quando ero di la con lei sentivo altra stanza che scopavano,arrivo,parcheggio, mi viene ad aprire e devo dire la verità primo impatto mi è piaciuta,bel viso,bei capelli,e sembra simpatica e tranquilla, entriamo vedo sto mini appartamento, l'altra conquilina ci lascia la sua camera per stare tranquilli, stavamo iniziando in cucina dove c'è anche un letto, ci spogliamo,la delusione arriva quando si leva le mutande, non ci potevo credere,avevo chiesto esplicitamente se voleva fare attiva,mi ha detto si tesoro ti scopo bene,cmq provo a succhiare,ma niente non da segni di erezione,poi non so se aveva gia sborrato prima,ho era fusa,non saprei, ho capito lantifona allora ho detto devo cambiare metodo,gli dico di leccarmi cosa positiva mi ha fatto un bel ar,almeno quello, con gusto, gli piaceva mio culo, poi ci succhiavamo un po a vicenda ma niente il suo morto,una cosa che gli piaceva e baciarmi,belle limonate cone un po che non facevo,poi finisco con lei che mi succhia e gli do una sborrata in bocca ?, vi dico la verità non l'ho avvertita,ma non gli è dispiaciuto, mi vesto e quando vado via nell'altra stanza c'erano tutte le altre,mi sembra 3 trans, e un cliente o non so chi era,cazzo di situazioni, tutte a me,niente,incontro non proprio negativo, ma io ero andato per farmi scopare,e invece niente,da quanto ho capito mi dice che lavora anche in strada,era 2 giorno a Torino, che sta anche dalle parti di corso tassoni,corso svizzera,questo è tutto ciauuu
 

Allegati

  • 215cefdb6f4d4d2e87c9cccbccaccb21.jpg
    215cefdb6f4d4d2e87c9cccbccaccb21.jpg
    44,2 KB · Visite: 62
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
72
Reaction score
111
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

PRIMA VOLTA IN CITTA ''?BELLISSIMA TRANS?100% REALE ...COME VEDI IN FOTO?PRONTA PER ESAUDIRE TUTTI​

Numero di telefono: 3270976144
Riferimento internet (link):Torino: PRIMA VOLTA IN CITTA ''?BELLISSIMA TRANS?100% REALE ...COME VEDI IN FOTO?PRONTA PER ESAUDIRE TUTTI ???
Conformità dell'annuncio: poco
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:cambia nome spesso..
Nazionalità: Colombiana
Età apparente:45/50
Descrizione fisica: robusta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine: safada se tranquilla
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:50-20
Servizi offerti:bbj fk rai2
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro:25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:medio
Igiene dei locali:n.d
Presenza di barriere architettoniche: scalini perché piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Condivido la mia recensione da punter.incontro avvenuto lunedì sera.la contatto persona gentile al cellulare mi da appuntamento in un monolocale traversa di via Frejus vado da lei e mi apre una persona che forse ci ero già stato tempo fa'.subito nudi baci fk poi lei si fa succhiare i capezzoli il pirillo mai duro penso una m.cellulare silenzioso con vari sms che arrivano poi lei che va giù lo succhia per 5.minuti appena è pronto lo copre e si volta lo vuole dietro.comincio a sbattere fino a capitolare nel gommino.pulizia con scottex.lavaggio del pirillo nel lavandino dove si lava i denti, bidè inesistente pelle rovinata. l unica nota che mi ha preoccupato l enormità di macchie rosse su l corpo..se penso al male non vivo più..sapete il perché.
 
Commenta
Alto