[RECE] Trans viziosa - Pompei (NA) - bakecaincontrii

Reaction score
0
index: 36627074xx

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.dolciincontri.net/viziosa...-i-682035.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pompei
NOME INSERZIONISTA: Alexia o Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molti, dati nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: finta amichevole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ho sognato di incontrala.
Chiamo al telefono, mi risponde una vocina molto invitante, mi dice che riceve a Pompei a/p e per 70 viene pure.
Azz, se è vero ho fatto terno!
Mezz'ora dopo arrivo a Pompei la chiamo e lei si presenta in una Smart all'uscita dell'autostrada; già dal finestrino si vede che è una gran gnocca.
Va avanti per circa mezz'ora su strette ed impervie strade di collina e arriviamo ad un residence isolato, scende dalla macchina e noto che è bellissima, non diresti che è trans ma donna perfetta, la cosa si conferma quando andiamo in camera: è veramente bona con culo e tette da sballo.
Le note positive finiscono qui!
La camera è squallida, solo un lenzuolo e senza coperte, gli asciugami non proprio grandi e raccomandabili, ma chisenefrega dite voi. Eh no! E' solo l'inizio! Appena entrati comincia a suonare il telefono e lei risponde sempre, ad uno (che forse conosceva) risponde che tra 15 minuti è libera.
E che cazzo! Senza tanti complimenti cerca di incappuciarmi e dice che senza non lo fa, nel mentre lei si farebbe succhiare senza. Comunque non gli si rizza per niente, altro che sborrare. Io stoppo tutto e da gran signore dico che fa niente, non è scattato il feeling, possiamo andare. Mi propone una sega. Rifiuto. Breve conversazione (ero il 10.o cliente della giornata), e giù in macchina da quel posto di merda.
Che vi devo dire???!!! E' una fabbrica che funziona e rende, anche se il prodotto è scadente. 10VU+20 al giorno (700 rose), manco la FIAT. Altro che crisi!

Le foto appartengono a Bruna Orange: Sheyla 3511848188 - Annunci trans Lido di Camaiore

dolciincontri.net

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,2 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,2 KB · Visite: 111
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,3 KB · Visite: 75
Reaction score
69
confermo quello che ha detto oppini...riceve almeno per il momento da daniela palazzo vicino bar uscita scafati....l'ho telefonata dicendo che l'avrei raggiunta entro 15 minuti....passati i quali mi richiama per avere conferma perchè c'era un altro cliente dicendomi di non preoccuparmi per sarebbe cmq pronta nel giro di 20 minuti....io le ho detto 20 minuti? e non ci sono andato più perchè le cose rettolose non mi piacciono

Commenta
Alto