[RECE] Trans YHASMIM MASSAI DURAN - OTR notturna - Roma

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
463
Reaction score
473
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR YHASMIM MASSAI DURAN
Nome: Yhasmim Massai Duran
Nazionalità: Brasile (Vila Bela Da Santíssima Trindade, Mato Grosso)
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Un po sovrappeso ma curve giuste e faccia da maiala !!!
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22 - 3,00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 60
Servizi offerti: Tante foto + scopata megagalattica !
Servizi usufruiti: Scopata come con una trans porno star !!
Durata dell'incontro: 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Mi ha portato a casa sua sulla Tuscolana in una strada dal nome di un incantevole paesino umbro......luogo stranoto ai trans puttanieri !!!

IL RACCONTO.........
Le sto dietro da diversi week-end....mi promette che a fine turno alle 3,00 l'accompagno a casa invece arrivo alle 2,45 e gia' era andata via questo per due sabati successivi !!! Questa volta ossia ieri, non mi sfuggira' !!! Mi apposto di fronte al parcheggio del bar pasticceria e aspetto....finalmente alle 3 passate arriva mi fiondo mi riconosce e senza quasi parlare sale in macchina e mi dice andiamo a casa !! Noto che e' alquanto alterata da alcol e altre sostanze ma mi piace troppo e non voglio perdermela !! In auto lei e' travolgente ….....il viaggio e' lunghetto ma sara' moooolto gradevole iniziamo dai baci profondissimi ad ogni semaforo rosso e con una lingua che rotea a 10k giri al minuto!! inizia un pompino che le impedisco di continuare altrimenti sborro in auto !!! Finalmente a casa si spoglia si va a dare una lavata veloce e torna in camera. Velocissima sessione di trucco e parrucco..... Iniziamo le foto che scorrono lisce pero' appena inizio a leccargli il buco del culo parte tutta infoiata …..lecca e dammi le sberle inizia a dire..rimango un po interdetto ma non ci penso tanto su e inizio a schiaffeggiare quelle due splendide chiappe!! le metto il cazzo in gola e lei mi prende la mano e anche il mio cazzo e si schiaffeggia il viso.....continuo immediatamente e in maniera autonoma a prenderla a schiaffi a lei piace a me pure tanto e andiamo avanti cosi......sberle sul suo splendido e accogliente culo e sberle sul suo visino da maialina!!! le sborro in bocca e sono esausto crollo a letto e rimango immobile per almeno 3 minuti !!! lei fa altrettanto e vedo il suo culo quasi viola !!! mi fiondo sopra e inizio a leccare le sue due chiappe viola con la scusa di darle giovamento da quel acuto rossore !!! Sono esausto devo disdire una doppietta che avevo prenotato per le tre con la Alanna Santana e la sua coinquilina trav ...sara' per un altro week end e credo di essermi risparmiato anche il tiket per elettrocardiogramma con prova da sforso che dovrei fare a ottobre, spieghero' al mio medico nei dettagli i motivi !!! Si capisce che la nostra YHASMIM e' un animale da letto!! Una porcellina a cui piace veramente scopare !!! Mi faccio dare tutti i suoi recapiti per poterle mandare le foto realizzata da poco e la saluto con un altro profondissimo bacio e mi immergo in una Roma calda....sonnolenta & agostana !!!
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
387
Reaction score
615
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yasmim
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 24-25
Descrizione fisica: bassina, un pò in carne, culona, una quarta mal rifatta, pelle olivastra, viso particolare da indios
Attitudine: maiala
Reperibilità: facilissima, stakanovista di quella mattonella

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: quasi un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ultima postazione prima dell'ingresso GRA

Fomentato dal grandissimo @luca500 , a ridosso di Ferragosto mi decido a testare questa gatta.
Mi colpiscono subito i lineamenti del volto un pò da indios (difatti è dello stato del Mato Grosso, stato amazzonico da sempre fonte inesauribile di gatte safade). Per il resto poco spazio alla fantasia: è "vestita" di trasparente, si dimena notevolmente, è impossibile non notarla.
Quando la carico in macchina mi accorgo che è un pò (un bel pò) su di giri, mi dice cose un pò sconnesse e tira parecchio su con il naso e non parliamo di raffreddore. Tuttavia non si è mai dimostrata aggressiva o stralunata.
L'imbosco dista appena 1 minuto preseguendo per la stessa parallela alla Prenestina.
Concordiamo una banconota blu per BBJ+CIM conoscitivo e subito cominciano le danze.
Il BBJ ha un tasso di maialaggine di gran lunga superiore alla media: se lo ficca tutta in gola fino alle tonsille, si lascia spingere la testa senza protestare e più volte si fa uscire le lacrime, si schiaffeggia il volto con il mio Pietropaolo, ci sputa sopra, succhia e lecca a più riprese le mie palle. Suina!
Nel frattempo esploro sia le tette, grosse ma a mio giudizio non rifatte molto bene (tra l'altro sono molto evidenti le cicatrici) che il culo, grosso ma non grasso, un panettone importante (particolarità: neo proprio tra le chiappe). Si lascia digitalizzare rai2 senza problemi, anzi mi incita a farlo ed io infilo prima 1, poi 2, poi 3 dita.
Insomma un parco giochi.
Non mi mette alcuna fretta e quindi me la prendo comoda e quando vengo, manco a dirlo, prende in bocca fino all'ultima goccia con avidità, che poi sputa fuori con notevoli suoni da camionista (in generale devo dire che la voce è un pò mascolina, mentre per il resto è femminile).
La riaccompagno soddisfatto. Nelle successive uscite l'ho sempre notata, sempre "a rota" e sempre caricata a manetta.

PS: resto spiacevolmente sorpreso dalla mancanza assoluta di recensioni, visto che è una delle più gettonate, praticamente è un continuo carico-scarico ed è tra le prime ad arrivare e tra le ultime ad andarsene, ma tant'è...
 
Commenta
Alto