[RECE] Transcavallo XXL - Milano - Il Mercatone

Reaction score
197
[RECE] VERONICATX - Milano - suo sito

RIFERIMENTO INTERNET: http://WWW.VERONICATRANS.BLOGSPOT.COM
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: VeronicaTX - Veronica Trans Cavallo - Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono le scale

"LA MIA ESPERIENZA: Ho avuto pochissimo tempo quest'anno per scrivere e lo faccio solo ora e in modo striminzito. Le date dovrebbero essere abbastanza precise.
Stesso giorno della De Monza, nel pomeriggio (volevo farmi allargare un po’ prima). Chiamo ed è gentilissima, le chiedo un pò si s/m e s'illumina sparandomi 1.5xE.U. Le dico che essendo la prima volta con lei 1xE.U. è sufficiente. Concordiamo. La raggiungo e quando apre di nascosto subodoro la sòla. Mi chiede l'obolo e poi si stravacca sul lettone. Dicevo disponibile a tutto, sado maso, travestimento piss ecc ecc ecc ma quando ha provato a cavalcarmi senza preservativo e glielo ho fatto notare è sceso il gelo. ""Vieni presto"" ""arriva amore"". E allora mi sono un pò incazzato e le ho detto ""ora spingo di più e poi ti faccio un regalo"". Mi sono concentrato su zia Clea e sono venuto. Mi sono pulito, rivestito e sull'uscio mi fa ""e il regalino?""... ""fammi causa"". E me ne sono andato. 1xE.U. nel cesso"

La pagella:
Ci Torno?: no, blacklisted
Safadaggine: 26 e poi 11/30 - da gran maiala a calippo in un "hai fatto bene a metter la crema ma il preservativo?"
Fisico: 16/30 - debordante
Rate: 17/30 - 1xE.U. con richiesta regalino
Culo: 21/30 - larghissimo pure per me
Pirillo: 20/30 - sufficiente ma altro che cavallo
norme igienico-sanitarie: 17/30 - moooolto disinvolta
Conclusioni: 16/30 - blacklisted, non ci torno nemmeno se mi pagano. L'avevo scelta perché amica di Giudi Bocca… bah
Il dettaglio:non c'ha voglia di fare un cazzo, si butta a pancia in su e se non glielo metti tu in bocca e vai avanti e indietro manco te lo succhia

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Re: [RECE] VERONICATX - Milano - suo sito

Caro fola, de gustibus, ma già dalle foto non mi ispira granchè questa Veronica.
Poi, con questo atteggiamento leggero e incosciente nei confronti delle protezioni, il calcolo é subito fatto.
Da evitare nel modo piú assoluto.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione

eh lo sto frateLo aristocat, ma qui qualcuno deve pure immolarsi e oltre il folletto chi lo deve fare? :D
Cmq ero andato per la mailaggine ispirata :)

FOLA

Commenta
Reaction score
100

secondo me meno avvenenti sono, e questa appartiene alla categoria --> più devono faticare per conquistare la pagnotta --> più sono disponibili a todo per prezzi più accessibili (specialmente in presenza di un giovane piacente)

ps lungi da me giudicare le tue scelte estetiche Fola, in passato sono stato con personaggini che nego persino a me stesso di avere frequentato

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione

ah no, io non me lo nego mai hahahahahahhahahah per esperienza devo però dire che la bellezza è inversamente proporzionale alla porcaggine. Normalmente.

Nel caso specifico ricordo chiaramente di aver letto qualcosa di orgiastico tra Giudi Bocca e la sua amica qui recensita. So di sicuro una cosa: Giudi è veramente una vacca di primordine. Ne ho dedotto la porcaggine di Veronica, e ancora ci credo. Sai perché? perché tutto è andato molto bene fino alla richiesta del condom, un gelido mantello si è poggiato ovunque nella stanza subito dopo.

FOLA

Commenta
Reaction score
7

Non capisco la disinvoltura con cui che ritocca (o si fa ritoccare) foto di attrici hard e trav mettendo il suo viso. Bah.

Commenta
Reaction score
197

Grazie Papiwax, non capivo... cmq ne ho guardate 5-6 or ora, in una sicuramente ha il cazzo ritoccato, per il resto è proprio bruttarella come in foto, anzi peggio :)

FOLA

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/transcavallo-xxl-4976290.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti con io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO 55 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:1.65,seno importante ma non esagerato,sedere pieno,pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra M e L
ATTITUDINE: Partecipe,safadissima,a tratti le nasce spontaneo dominare.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solo scale,no ascensore,scala all'interno di cortile;di giorno portineria.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33346508xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un sabato carnevalesco,con relativa sbornia e mal di testa,decido di curarmi a modo mio:inizio a guardare gli annunci e su "Il Mercatone" vengo attirato dall'annuncio di tale "Transcavallo":non è la classica bellezza da chirurgo,mi intriga e la chiamo:gentile e disponibile al telefono,le spiego che la desidero super attiva e lei già mi anticipa cosa mi farà....l'accento sembra a me conosciuto,ma attendo conferma a voce;il rate è il solito e mi dice che è compreso di sua venuta.E allora decido per il sì.
L'edificio è di facile ubicazione.in piazzale Accursio,il parcheggio agevole,anche se ho dovuto fare due giri dell'isolato...forse perchè è domenica.
Citofono con videocamera,scala in fondo al cortile,tanto verde e credo abbastanza discrezione (io non ho incrociato nessuno e la portineria era chiusa).
Salgo le scale e entro in casa:casa piccola,accogliente,giocata sui toni del rosso,bianco e grigio;odore di pulito e luci soffuse;lei si chiama Veronica,la età è attorno ai 40 (non sono un buon sgamatore di età),e la impressione avuta al telefono è confermata:accento peruviano.
Mi offre il bagno,piccolo pulito e con uso rotolone e sapone intimo.
La stanza da letto è piccola,il letto a due piazze occupa buona parte dell'ambiente;letto ordinato,copertina d'ordinanza "salvaschizzi" e nessuna presenza di macchie sospette o odori strani.
Mi colpisce che lei ha già il fratello sull'attenti.....sì,ho un corpo discreto,ma non sono certo Brad Pitt;comunque mi tuffo sul letto e lei mi mette subito la testa al posto giusto:le piace essere succhiata,lo capisco perchè più glielo lavoro e più diventa di marmo;passo a succhiare seni e alterno seni,collo e cazzo,lanciandomi in vari deep senza riuscire a inghiottirlo fino alla base;credo sia attorno ai 18/19 cm,non esageratamente grosso,liscio e durissimo!!!Passiamo poi a un 69,io sul suo cazzo e lei sul mio buchetto:prima mi mette un dito e poi parte con un anal rimming ben fatto,sembrava me lo mangiasse...vorace.
Poi mi chiede di sedermi sopra e impalarmi,cosa che faccio ma all'inizio con una certa fatica e dolore;una volta però iniziato,sembro un provetto cavallerizzo a una gara di equitazione (e chi scende più).
E quì viene fuori la dominatrice;quasi mi ordina di mettermi alla pecorina,lei in piedi e io al bordo del letto,e inizia a stantuffarmi,piano e poi forte,sempre più forte,strizzandomi i glutei.Poi esce e mi prende sul fianco,continuando a parlarmi all'orecchio,dicendomi che me lo ha aperto bene bene e mi invita a tenere sempre più aperta la gamba che ho in aria per entrare fino alle palle.
Sono rimasto in sua balia per almeno una quarantina di minuti...e non ho avuto bisogno di toccarmi per venire;lei è esplosa con una notevole quantità di sperma sul petto dopo essersi tolta il preservativo.
Altro passaggio in bagno,quattro chiacchiere in spagnolo,qualche notizia scambiata sul Perù;un social time più che accettabile e rilassante.
Che dire....se uno cerca la trans ventenne forse non andrà mai con Veronica,se uno cerca la superfiga tipo copertina non andrà con Veronica; io mi sono trovato bene,forse mi è andata di culo (ops...l'espressione "andata di culo" visto il contesto potrebbe essere sostituita da "ho avuto fortuna"),forse è scattata la chimica o forse la sorte mi ha almeno questa volta restituito il maltolto in anni di "tranvate"...tenuto conto che per me era un salto nel buio!!

Alla prossima

Commenta
Reaction score
8.627
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
38
confermo che l'aspetto estetico conta ... ma non semrpe
ricordo di una tale "trans cazzone grosso" in fondo a via palmanova
brutta grassottella e non più giovane
ricordo che voleva incularmi senza protezione e che aveva chiesto a me di fare lo stesso
ebbene?
ottima esperienza
lei gentilissima, safada e porca e mi trovai benissimo
brutta' si si brutta e va bhe...

Commenta
Reaction score
17
Per gli amanti dell'otr la trovate ogni sera in viale certosa proprio all'angolo con piazzale Accursio a 20 metri dal portone. Rate variabile dai 50 ai 70. La tipa è molto maiala si, basta guardare il suo blog, ma è anche molto furba visti i tanti anni di servizio.

Commenta
Alto