Trans Transex bocca di fuoco 3270180594

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Monteforte (AV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutti.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai2, 69, attiva, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3270180594 - 32701805xx

LA MIA RECENSIONE
Incontrata qualche sera fa, al telefono mi è parsa molto gentile e disponibile, concordiamo un orario e la chiamo dieci minuti prima per conferma. Mi ha dato indicazioni precise riguardo la location che è un'abitazione indipendente in una zona periferica del paese. Saliamo in mansarda dove riceve, mi fa usufruire del bagno per rinfrescarmi e dopo un breve social, durante il quale mi invita a stare alla larga da alcune "concorrenti", iniziamo a spogliarci ed a palparci reciprocamente. Le foto sono abbastanza ritoccate ma sostanzialmente è lei, forse con qualche chiletto in più. La dotazione non è importante, soprattutto in larghezza, qualche accenno di ricrescita alla base. Iniziamo con un 69 con buon impegno da parte sua. Le avevo chiesto di essere passivo e subito mi accontenta, si incappuccia ed inizia a scoparmi a pecora con decisione e schiaffeggiandomi il culo di tanto in tanto. Poi cambiamo posizioni e mi fa girare alla missionaria e continua a scoparmi ancora un po' e a masturbarmi. La avverto che stavo per venire, si ferma e dopo essersi tolto il gommino, appoggia il suo cazzo al mio e li masturba entrambi, sino a venire a breve distanza l'uno dall'altro

Si presenta anche in versione bionda come Jessica o Ilaria Rinaldi:

Qui invece diventa Melany:

Altro telefono ed index: 3922630024 - 39226300xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,9 KB · Visite: 34.635
Ultima modifica di un moderatore:
Alto