[rece] TRANSEX SIMONA pordenone - bakecaincontrii

Reaction score
0
al confine tra le province di venezia e di udine
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-simona-lo-lubrifico-y7ch34358049
CITTA DELL'INCONTRO: lignano sabbiadoro
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': ?
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: un trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l 18.20
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3665288xxx

LA MIA RECENSIONE:
Fake clamoroso, le foto c'entrano con lei come il giorno con la notte e' in realta un travone mulatto con un viso totalmente maschile, ora la rece.
Provata due anni fa a Lignano sabbiadoro:
Pieno di voglia dopo una selezione sul web, scelgo la signora in questione attratto dall' annuncio " ti lubrifico per bene poi ti spacco in due come una mela", tutto un programma per un passivo come me.
Dopo la telefonata la raggiungo a lignano (in zona municipio),salgo e qui' la sorpresa, mi apre la porta un travone mulatto di 180 per 80 kg con un viso dai lineamenti totalmente maschili, io vorrei andarmene ma lei mi trattiene, la voglia e' tanta e mi lascio convincere a restare. ci accordiamo per 100, poi lei mi dice aspetta che mi vesto e si mette un paio calze nere a rete, io mi spoglio pieno di dubbi( o fatto bene o fatto male a restare?) lei mi chiede cosa voglio fare e le rispondo essere passivo, quindi me lo mette in bocca e glielo indurisco, in tiro un 18-20cm, aquesto punto mi fa alzare e inizia a baciarmi in bocca e sul collo poi si incappuccia e mi infila a pancia in su, poi mi gira a peco e mentre mi prende mi lecca e morde le orecchie, poi di nuovo a pancia in su' e mi fa mettere le gambe dietro le orecchie e qui viene nel codom. Bj cabrio per me con venuta, poi saluti con lei che mi chiede di tornare ancora.
Alla fin fine chiavata non male, ma con le foto lei non aveva niente a che spartire, comunque consigliata a chi ama i trav attivi.

Reaction score
16.566
"Una bella e snella transex si fa inculare in intimo sexy in varie posizioni, ,abilissima succhiatrice di uccelli, gola profonda, prende la panna sia in faccia che in bocca. Superdotata, lo lubrifico bene e poi te lo apro come una mela perche voglio farti sborrare come un porco e io saro la tua maiala. chiamami.....che ne vale la pena!"

matrice del fake

Allegati

• simona_fake1.jpg
    simona_fake1.jpg
    33,3 KB · Visite: 188
  • simona_fake2.jpg
    simona_fake2.jpg
    36,9 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
509
DURATA DELL'INCONTRO:60 min

Veramente tanti 60 minuti per un incontro con una persona con cui non c'era feeling dal punto di vista dell' aspetto fisico anche se la prestazione è stata anche di per sè soddisfacente.
Te lo dico perchè senza voler andare OT faccio fatica ad andare oltre i 30-40 minuti netti di attività sessuale, quindi senza contare il social time e altro; oltre questo limite ho proprio un calo fisico anche se sono relativamente giovane (35 anni) e in buona forma fisica, specie proprio quando sono preso nel rapporto.
Viceversa anche a me è capitato qualche caso in cui non c'era molto feeling e anche in questo caso tendo a non prolungare troppo il rapporto anche quando c'è una buona prestazione da parte della trans.

Commenta
Alto