[RECE] Trattamento Tuina - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Trattamento Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta...dio-cinese3282995550trattamento-4znj144368948 https://reggioemilia.bakecaincontri...175453-body-massage__-orientale-nuin177886323
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n/p
NAZIONALITA': China (?)
ETA': giovane...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30€ 30 min, 50€ 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32829955xx 35121754xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho scoperto questo posto quasi per caso, si trova in via Adua a circa un km da quello chiuso dalle FdO in via Degani e temevo (viste le rece) che fosse lo stesso riaperto a poca distanza. Non avendo esperienza diretta di quello chiuso non lo posso confermare, di certo i 2 numeri sono vergini.

Poca privacy, locale nuovo e carino con solite pareti a 3/4. Ragazza giovane e "non brutta", chiedo il massaggio minimo da 30€ e senza olio. Massaggio scarso, parte e mi manipola la schiena per almeno 15 minuti, poi passa alle gambe e leggerissimi passaggi con gli avambracci in zona rossa. :sad:
Girare e parte con le braccia, passa alle gambe e dice "mezz'ora finita"... Chiedo se proseguendo farà un massaggio completo... capisce l'antifona e per "massaggio lì" chiede 20€... Capisco che "non c'è trippa per gatti", ma provo a chiedere se si può andare oltre e come temevo non si può. Ringrazio e preferisco contenere il danno ai soli 30 eurini del pseudo-massaggio...

Non so, sarà che le FdO hanno bastonato duro coi centri massaggio, ma mi pare che quelli correnti (escluso quello al grattacielo) siano più pudici della Monaca di Monza...

Personalmente credo proprio che metterò una bella pietra sopra i centri massaggi, almeno in quelli tra PR e RE!!

Bakeca
È un tipo di massaggio che fa parte delle antiche arti della medicina tradizionale cinese, praticata da più di quattro mila anni. Il TuiNa viene praticato in tutti gli ospedali cinesi e cura disturbi che in occidente richiedono l’intervento di osteopati, chiropratici e fisioterapisti. In molti casi si sostitusce alla somministrazione di medicine, che spesso hanno il fastidioso inconveniente di curare solo gli effetti e non le cause e di intossicare l’organismo, predisponendolo a nuove malattie. Agisce non solo su muscoli e articolazioni, ma anche a livelli più profondi, influenzando il flusso di energia vitale del corpo e lo stato di benessere emotivo, fisico, intellettuale e spirituale. Accresce vitalità e benessere e di conseguenza stimola il sistema immunitario e migliora lo stato generale di salute
Bakecaincontrii
Se ami il massaggio piacevole , rilassante , sensuale ….. “ ……. allora chiamami ....per sapere se sono disponibile. …. un angolo elegante e raffinato ( ambiente climatizzato ) per provare vere ed intense emozioni ……. ti aiuterà sicuramente a stare meglio ed a ristorare il tuo corpo. Le persone che sono abituate ad avere “ IL MEGLIO “ .. .. .. .. sanno cosa cercare. Per sapere se sarò in grado di prendermi cura di te ……. e del tuo corpo ...... vieni a trovarmi . Mi trovi in zona ........ : le persone *educate* ed a *modo*...saranno le benvenute

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ultimamente sei un pò sfigato, non te ne va bene una. Anche a me saltuariamente piace provare del "nuovo" ma i rischi sono questi. Hai tutta la mia solidarietà.
La tua considerazione sui centri la condivido ed è per questo che ho sempre preferito le massaggiatrici "casalinghe" che se vogliono concedere concedono.

Commenta
Alto