[RECE] Trav brasiliana - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
134
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Robusto
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: pochi minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Loro, Montecchio Maggiore - Alte Ceccato (VI)
Coordinate: Distributore Loro · Viale Trieste, 63, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italy

LA MIA RECENSIONE

L’altra sera, passando davanti al distributore LORO direzione Montecchio, noto una parrucca bionda che non mi sembra una di quelle che usa la Kortez. Quindi mi avvicino a piedi sotto la pioggia per fare due chiacchere con questa nuova arrivata che in un primo momento mi sembrava Roberta Lei 32787577xx

Ci dirigiamo nel suo appartamento poco distante e iniziamo le danze.
Con dolcezza inizio a spogliarla accarezzandola. Una volta tolti i vestiti e accesa la luce realizzo innanzitutto che non si tratta affatto di Roberta e poi che non ha seno né tratti femminili da trans.

A quel punto mi si offre l’opportunità di fare un grande passo, non verso la porta l’uscita, ma quello di mettere alla prova la mia eterosessualità che mai avevo considerato del tutto indubitabile. Ho sentito spesso di trans lovers che vanno anche con trav per cui ho pensato che quello sarebbe stato un avanzamento di livello. Il livello massimo.

Ma non ce l’ho fatta. Test fallito. Ho visto quei muscoli, la struttura fisica, il rossetto e il vestitino rosa. Ho ringraziato e siamo tornati al distributore. Door to door 5’ ma non mi ha chiesto nulla quindi è anche un mezzo missile.

È la prima volta che incontro un travestito in quella zona. La situazione tgirl on the road è già un disastro, servirebbe un innesto migliorativo, non peggiorativo. O forse d’estate arriva di tutto perchè ci sono tanti vacanzieri che si fanno fregare, come me.

Alto