[RECE] Trav brasiliana - OTR - Roma

Reaction score
245
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Otr Eur Fungo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da attiva tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Trav bionda altezza media
ATTITUDINE: Attiva

LA MIA RECENSIONE:L'altra notte giravo in zona eur fungo ,in cerca disperata di cazzo,e dopo aver notato la pochezza di t gatte,scendendo con la macchina dal fungo verso il laghetto,vedo una macchina bianca,se non erro una Kia,con luce interna accesa. Mi fermo e noto una bella presenza(de gustibus).
Mi accosto vetro a vetro e parlando ,contratto una prestazione da passivo voglioso di cazzo e sborra. Volendo anche pissing.
Ci accordiamo per tariffa urbana e mi porta a casa sua,poco distante. Noto in ascensore che si tratta di Trav,mi assicura dotata e scopriro' che lo e' davvero.
Saliamo,saldo,e mi denudo completamente dirigendomi verso il letto insieme alla tipa,di cui non ricordo il nome,ma con bel corpo,bionda e occhi chiari.
Si spoglia tranne che il reggiseno e noto subito un bell'uccello già barzotto. Si sdraia a gambe larghe invitandomi a gustarmi un cazzo dalle fattezze ottime,sui 20 cm,depilatissimo,con palle sode e regolari.
Ciuccio con la mia solita maestria da troia consumata per una decina di minuti.
Lei e' pronta a incularmi,e anche io. Mi mette a pecora,mi lecca il culo per un po,si copre e punta la cappella sul mio buco. Entra quasi subito e comincia a pomparmi mettendosi sopra e martellandomi il culo da sopra a sotto con le palle che sbattevano sulle mie natiche da giumenta in calore.
10' minuti di percussione fino a che mi fa cambiare posizione,mettendomi a pancia in su',con le gambe sulle sue spalle. Aveva il cazzo di legno e io avevo una grotta al posto del culo ormai.
Mi "finisce" spaccandomi letteralmente urlandomi ripetutamente che ero la sua troia.
E' pronta per concedermi il suo latte,allora esce dalla mia caverna anale,si toglie il guanto e prendendomi per i capelli con una mano,con l'altra si segava il cazzo mettendomi i coglioni in bocca.
Tempo un minuto e mi scarica una fontana di sborra,densa e dolce in bocca. E' veramente tanta e faccio fatica a trattenerla. Molta la bevo e l'altra mi cola su tutto il viso.
Non è finita. Avevo il cazzo durissimo,lei si dirige in bagno invitandomi a bere la sua pioggia.
Mi fa mettere sul bordo del water a bocca aperta e mi lava completamente la faccia di piscio mentre mi segavo. Sono venuto abbondantemente sentendo nel naso e nella bocca quel mix sborra-piscio che a me fa impazzire.
Mi lavo,ci rivestiamo e riscendiamo insieme. Lei torna sul posto di lavoro e io a casa veramente soddisfatto

Alto