[RECE] Trav italiana Fetish - Roma - Bakecaincontri

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non cerdo che voglia sia inserito
Riferimento internet (link): Roma: Trav Italiana,Incontra amanti del genere fetish
Conformità dell'annuncio: se ci si basa sulle foto disponibili 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: nylonfeet
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45 (come dice lei)
Descrizione fisica: ottima dalla vita in giù, discreta dalla vita in su
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: più passiva
Reperibilità: ottima via mail

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: molti
Servizi usufruiti: segue recensione
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Premetto che non è una professionista ma credo lo faccia come svago. Riceve solo quando ha un giorno libero e non da il numero di telefono se non il giorno prima dell'incontro. I contatti preliminari avvengono via mail. Non riceve sempre nello stesso posto ma l'ambiente dove sono stato io era molto pulito e spazioso. La contatto perchè volevo provare ad essere sottomesso e invece mi ritrovo a sottomettere.... ma non mi è dispiaciuto troppo. Arrivo nel luogo dell'incontro, mi guida fino all'ingresso e mi aspetta dietro la porta aperta. Il primo impatto non è dei migliori perchè si tratta di una trav (e questo lo sapevo) non troppo attenta a coprire i propri tratti maschili, infatti cercherà di coprirsi il volto per tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme (forse anche per paura di essere riconosciuta visto che non lo fa di mestiere?). Comunque avendo percorso tanti km e spinto dalla voglia di metterla alla prova (anche considerando che ha belle gambe e bel culo) mi decido a rimanere. Le aspettative non sdono state deluse, a parte il fatto che sono stato io l'attivo della situazione. Quattro chiacchiere mentre mi spoglio e mi offre il bagno nel caso ne avessi bisogno. Mi aspetta sul letto porgendomi piedi e sedere che inizio a leccare profondamente come richiesto nelle mail. Si fa strappare le calze e proseguo il lavoro di lingua. Lei mugula molto e non credo che finga. Le prendo in bocca anche il cazzo che fino a quel momento era rimasto sopito ma di buone dimensioni e pulito, come tutto il resto devo dire. Mi alterno fra piedi, cazzo e sedere finchè non ci dedichiamo ad un lungo 69 che mi porta a capitolare. Avrebbe voluto essere presa da dietro ma ho promesso che lo farò la prossima volta perchè comunque è una persona carina, educata e secondo me con delle buone potenzialità andando avanti con gli incontri.

Saluti

Ricordini:
 

Allegati

  • nylonfeet.jpg
    nylonfeet.jpg
    51,9 KB · Visite: 63.785
  • nylonfeet-0.jpg
    nylonfeet-0.jpg
    51,5 KB · Visite: 201
  • nylonfeet-1.jpg
    nylonfeet-1.jpg
    67,6 KB · Visite: 200
Alto