Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 su per giu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Uomo con parrucca
ATTITUDINE: Ottima
LA MIA RECENSIONE:Era da un po che girando di notte alla ricerca di appagamento sessuale,vedevo dalle parti del Fungo,esattamente alla fine di via del ciclismo,una panda grigia con luci di posizione accese e trav italiana con gamba di fuori e cazzo(notevole) spesso in bella mostra. Avevo sempre desistito perchè dopo sommaria intervista ,a parte il cazzo,non scattava mai la molla decisiva.
Finchè ieri,allupatissimo e voglioso di farmi scopare mi ricordo di quel bel calibro.
La cerco e la trovo la',dove prima ho descritto.
Mi affianco e contratto prestazione da passivo. Concordiamo il tutto e partiamo alla ricerca del luogo che sapeva gia'.
Trattasi di uomo sulla cinquantina,dai modi gentili,con parrucca e vestitino da donna. Scendo dalla mia macchina e passo sulla sua. Dove ad attendermi lei/lui,con cazzone gia' eretto,scappellato,nodoso,sui 22-23 cm,largo il giusto,profumato. Uno dei piu' bei cazzi outdoor di Roma,liscio,con coglioni pieni e tosti.
In un attimo mi spoglio completamente,ma ho caldo e ho voglie strane. Voglio farmi sbattere fuori dalla macchina. Lei acconsente e mi ritrovo fuori inginocchiato a sbocchinargli quel siluro di carne duro come il legno.
10 minuti di pompa,deepthroat, pisellate in faccia e succhiata di coglioni,finchè decido che è il momento di farmi aprire. Mi metto a pecora sul sedile guidatore con il culo di fuori. Si "copre" ,mi sputa sul buco e inizia. Dopo un po di fatica,dovuta ai 3 mesi di lockdown e il mio culetto un po chiuso,finalmente entra e e penso tra me e me:"riecco il mio culo da troia".
Comincia allora a martellarmi con il suo bastone. Sento le sue palle sbattere sulle mie.
Sono apertissima. Esco completamente fuori dalla macchina e mi appoggio sullo sportello.Altri 10 minuti buoni di inculata selvaggia. Mi insulta,mi dice che sono un frocione,una troia. Mi fa inginocchiare,mi sego e sborro copiosamente,con i lamenti soffocati dal suo cazzone da maschio nella mia bocca.
Non male.