[RECE] Trav italiana - OTR - Roma

Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 su per giu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Uomo con parrucca
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:Era da un po che girando di notte alla ricerca di appagamento sessuale,vedevo dalle parti del Fungo,esattamente alla fine di via del ciclismo,una panda grigia con luci di posizione accese e trav italiana con gamba di fuori e cazzo(notevole) spesso in bella mostra. Avevo sempre desistito perchè dopo sommaria intervista ,a parte il cazzo,non scattava mai la molla decisiva.
Finchè ieri,allupatissimo e voglioso di farmi scopare mi ricordo di quel bel calibro.
La cerco e la trovo la',dove prima ho descritto.
Mi affianco e contratto prestazione da passivo. Concordiamo il tutto e partiamo alla ricerca del luogo che sapeva gia'.
Trattasi di uomo sulla cinquantina,dai modi gentili,con parrucca e vestitino da donna. Scendo dalla mia macchina e passo sulla sua. Dove ad attendermi lei/lui,con cazzone gia' eretto,scappellato,nodoso,sui 22-23 cm,largo il giusto,profumato. Uno dei piu' bei cazzi outdoor di Roma,liscio,con coglioni pieni e tosti.
In un attimo mi spoglio completamente,ma ho caldo e ho voglie strane. Voglio farmi sbattere fuori dalla macchina. Lei acconsente e mi ritrovo fuori inginocchiato a sbocchinargli quel siluro di carne duro come il legno.
10 minuti di pompa,deepthroat, pisellate in faccia e succhiata di coglioni,finchè decido che è il momento di farmi aprire. Mi metto a pecora sul sedile guidatore con il culo di fuori. Si "copre" ,mi sputa sul buco e inizia. Dopo un po di fatica,dovuta ai 3 mesi di lockdown e il mio culetto un po chiuso,finalmente entra e e penso tra me e me:"riecco il mio culo da troia".
Comincia allora a martellarmi con il suo bastone. Sento le sue palle sbattere sulle mie.
Sono apertissima. Esco completamente fuori dalla macchina e mi appoggio sullo sportello.Altri 10 minuti buoni di inculata selvaggia. Mi insulta,mi dice che sono un frocione,una troia. Mi fa inginocchiare,mi sego e sborro copiosamente,con i lamenti soffocati dal suo cazzone da maschio nella mia bocca.
Non male.
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Ragazzi scusate se riapro questa vecchia discussione, chiedo lumi ai grandi Trans puttanieri Romani. Tra qualche giorno dovrei essere a Roma di passaggio. Sarei curioso di vedere la tipa/o. Per caso sapete se bazzica ancora il posto oppure è diventata una meteora.
 
Commenta
Alto