[RECE] TRAV Italiano VR - Bakeca

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/u...iosa-trav-italiana-depilatissima-8vmt28545365
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La dotazione si, è paurosa. Fisico più maschile dal vivo.
ERVIZI OFFERTI: succhiaggio e stop
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: spalle larghe e vita stretta. Alto 1,78 circa
ATTITUDINE: Non individuata ma credo attiva e passiva in egual modo
REPERIBILITA': risponde non sempre e alla sera.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra. appena entrato nell'androne.

Hasta luegos,
Ero indeciso se scrivere o meno questa esperienza. L’incontro risale a qualche settimana fa. In questi frangenti mi sento come un esploratore del ‘700, uno sperimentatore delle nuove frontiere trans. Una sorta di equivalente Punter di quello che sono i Tangerine Dream nella musica elettronica. Avanti…..sempre avanti, verso nuovi frontiere trash……
Complice la mia inguaribile passione per le mazze over mi sono recato dalla “signorina” in questione. La faccio breve. Mi apre la porta e mi ritrovo di fronte un baldo giovanotto (italiano) sui 25-28 anni con parrucca bionda e struttura fisica maschile al 100%. Li per li volevo andarmene ma una sorta di mio codice personale mi impone di testare velocemente l’articolo.

Praticamente sono stato protagonista di un rapporto gay. Perché di questo si è trattato. Come se uno di noi si mettesse la parrucca e ricevesse…. L’annuncio parlava chiaramente di trav ok, ma pensavo fosse molto più femminile. Ovviamente capita a molti altri tra noi, che magari pensano di andare da una suadente e femminea mulattona brasiliana e si trovano di fronte ad un buttafuori di discoteca. Il suo disturbo consiste in 50 coriandoli senza venuta, che riesco velocemente a portare a 40.

Una volta entrato, LUI gentilissimo e tranquillo mi ha messo a mio agio. Io d’altro canto mi sono subito preparato la scaletta per una exit-strategy onorevole. E ho deciso all’istante: succhiamenti vari fino a mia venuta e poi ciao e arrivederci. Cominciamo. Cercando di guardarLO meno possibile in viso mi sono dedicato subito all’arnese sperando che almeno si rivelasse dotatissimo come promesso nell’annuncio. E almeno in questo caso devo dire che è tutto vero (almeno quello)…..In pochi minuti mi cresce in mano un batacchio impressionante per lunghezza e diametro. Proporzionatissimo, liscio e fornito pure di palle non indifferenti (e depilate). Raramente ho visto uccelli cosi grossi e pure ben fatti devo dire. Insomma mi sono concentrato sulla bestia che aveva tra le gambe e sono riuscito a concludere.

Oramai le ho viste tutte……

PRO
- la dotazione: Ha un vero palo del telegrafo in mezzo alle cosce.
- Rate onestissimo: me la sono cavata con 40 noccioline.

CONTRO
-E’ un uomo……

P.S.
Ho visto che riceve anche con amica negli ultimi annunci. Quello si che potrebbe essere interessante....

Ultima modifica:
Reaction score
43

Allegati

• coppie-543254-2.jpg
    coppie-543254-2.jpg
    7,8 KB · Visite: 139
  • coppie-543254-1.jpg
    coppie-543254-1.jpg
    41 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
"P.S.
Ho visto che riceve anche con amica negli ultimi annunci. Quello si che potrebbe essere interessante...."

Sperando che l'amica non sia come lui... :preved: Comunque grazie Zenigata. Info sempre utilissime!

Commenta
Reaction score
1.042
Grande zenigata, sei un kamikaze come me;-) pensa che la tipa/tipo l'ho contattata in una chat e l'incontro è saltato perché è sparita senza motivo. Meno male i trav mi garbano a volte ma devono esser moooooolto femminili......o almeno non palesemente uomini con parrucca. Pero sarei curioso di tastare il suo picciuolo magari OTR così la poca luce aiuta a vedere meno!

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Che sappia non riceve OTR, ha un lavoro normale durante il giorno. Più che picciuolo...vabbè, non ho parole. Diciamo che è uno di quei casi dove l'invidia (mia) arriva ai massimi livelli......E' un picciuolo che ti sloga la mandibola, non scherzo, a me faceva male dopo 5-6 minuti di chuppaggio, troppo ampia l'apertura da mantenere per ingoiarlo bene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.042
un link ,dove lui/lei si vede meglio?
Non credo esistano foto diverse da quelle riportate nell'annuncio di zeni, ho sott'occhio la tipa/o da diverso tempo perche mi attizzava il culo notevole, tra l'altro l'ho inganciata su annunci69 dove si spacciava per no pay, quindi ho cercato e richiesto foto ma sempre e solo quelle....magari sarò smentito.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Io ho salvato la foto dove sfoggia il batacchio. Tenete conto che qui è moscio al 100%. Come vedete è già minaccioso in questo stato.

Allegati

• Trav_VR_2.jpg
    Trav_VR_2.jpg
    26,8 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.042
Io ho salvato la foto dove sfoggia il batacchio. Tenete conto che qui è moscio al 100%. Come vedete è già minaccioso in questo stato.
Sti cazzi:w00t: è proprio il caso di dirlo, peccato che sia omo con parrucca zeni. Il culo non era male pero, ma li l'inganno è sempre dietro l'angolo una volta mi sono fatto una foto del mio e per gioco (quasi) l'ho messo su annunci69 e .....non hai idea di quanti me lo volevano fare!

Commenta
Alto