[RECE] Trav - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/uomo- ... jj25086137
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Prov (Rho)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde
SERVIZI OFFERTI: Passiva
RATE DI PARTENZA:50 Euro
RATE CONCORDATO: 50 Euro
DESCRIZIONE FISICA: 1,83 femminile da TRAV
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

In tempo di crisi non si butta via nulla....
Contattata sul web in chat diversi mesi fa,ci siamo scambiati email per un pò quando poi si è deciso di incontrarci.
Sono andato al buoi ma le foto promettevano bene.
Vado a casa sua e subito una "brutta" sorpresa...mi accoglie non da Trav...ci rimango male ma dopo averci scambiato due piacevoli chiacchiere dimentico il brutto episodio....
Decidiamo di inziare va in bagno si prepara e devo dire che quando è uscita sembrava una vera è proprio cavalla,io sono seduto si inginocchia e inizia a succhiare....e lo fa moloto bene....
Dopo decido che devo possederla e via in tutte le posizioni....culetto semi/vergine cosa che a me attizza molto visto che sono normodotato.

Conclusione buona esperienza ma chi immagina una trans e meglio che ci stia alla larga,non ha molto esperienza e quindi a volte un po impacciata...

:bye:

Reaction score
17
Re: [RECE] Trav - Milano - Bakeca

bé dai dall'annuncio si evince che non é un trans, cmq secondo me viste le foto non dovrebbe neanche farsi pagare, per 50 otr puoi trovare molto di meglio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Non ho chiesto sconto ma al 100% calava la richiesta...avevo vinto alla Snai e poi mi ero quasi affezzionato visto le tante...
Volevo provare qualcosa di diverso :)

Commenta
Reaction score
197

FrateLo Confucio maaa secondo te, se vado da poco + che trentenne e la tratto tipo Gaia o Mireya, si fa trattare da vera cagna?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Non esagerare con i paragoni...

Come gia detto non è all'altezza...io ci sono andato per curiosità non so se ritornarci anche perche le sue pretese sono tante :fool:

Comunque c'è crisi c'è crisi....e per una botta e via va piu che bene almeno per me :bye:

Commenta
Alto