RECE TRAV SARA - LONATO (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
LOCALITA' DELL'INCONTRO: LONATO - DESIGUAL (BS)
TRAV: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: RAI 2 + BOCCA + LINGUA
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TRAV FEMMINILE, ALTA BEL FISICO, POCO SENO, BEN DEPILATA, VISO CURATO, VESTITINO DA PORCA...
REPERIBILITA': PARCHEGGIO FRONTE DESIGUAL DOPO LE 2,00 AL SABATO

Ieri sera avevo proprio voglia di fare un giretto e divertirmi, come al solito ho perlustrato i viali della città a Brescia, ma nulla di nulla. Quindi sono passato per Ospitaletto e Castegnato ma anche qui niente di particolare...Allora via !! Come hai vecchi tempi una puntatina a Desenzano: classco giro in zon Cameo..anche qui nulla, solo una trav decisamente scadente nonostante vari giri non è apparso nulla di decente all'orizzonte. Allora mi sono spostato di poco e sono andato fuori dal Desigual, alcune trav che stazionavano fuori in attesa di amici ma di veramente carine solo un paio. Ho girato e rigirato finchè la zona si è popolata un poco di più, anche se non paragonabile ai bei tempi di cira 5/6 anni fa quando c'era l'imbrazzo della scelta...ero più giovane ed era uno spasso farsi bellissime e giovanissim trav provenienti d tutta Italia (ma che fine hanno fatto tutte e che zone frequentano ora ???).. Va bè..Ecco quindi che ho reincontrato una mia vecchia conoscenza...ci siamo rivisti con piacere, siamo andati in un posto tranquillo...non ho chiesto nemmno la tariffa...Arrivati a destinazione siamo rimasti un poco in macchina, dove l'ho spogliata tutta tranne delle scarpe, l'ho leccata davanti dietro, le gambe, la sua lingua prima piano poi sempre più veloce nella mia bocca :w00tmesalia: . Siamo scesi ed ho preso in mano il suo cazzo con il mio iniziando un forsennato su è giù sempre acompagnato dalle lingue che si sbattevano e si cercavano :w00tmesalia: . Poi non c'è l'ho fatta più e me la sono scopata per bene, anche se avevo una voglia matta di prenderlo prima io...Quindi sbattuta sul cofano dell'auto ed alla pecorina mi sono fatto una venuta super super... :w00tmesalia: Ho concluso con le lingue che si cercvaano...il suo cazzo nella mia mano ed il mio nella sua...Un incontro piacevole che spero di ripetere presto, una trav davvero interessante e safada, anche se credo molto abbia giocato la nostra vecchia conoscenza.. Un saluto a tutti

ero al desigual sabato sera, poche presenze tra cui thalia prado e qualche altra. Sono rimasto fin quasi alla chiusura e mi sono gustato due tipine che si massaggiavano la patatina.

questa SARA mi interessa parecchio .... a me piacciono le trav... volevo chiedere a csar60 o ad altri ulteriori informazioni sui movimenti attorno al DESIGUAL di belle trav .... io scrivo dal Veneto, però ho l'intenzione di andarci al Desigual in uno di questi sabati .... amici bresciani, cosa potete dirmi in proposito .?? me la faccio la trasferta, anche se non breve ??

nessuno allora che mi vuole aggiornare sulla situazione al DESIGUAL (di ieri sera, per es., che era giorno di apertura) ?? Volevo sapere se ci sono trav carine da rimorchiare (dentro e fuori del locale) ....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto