[RECE] Tre massaggiatrici bellissime - Parma - Bakecaincontri

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tre massaggiatrici bellissime
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tre-massaggiatrici-bellissime-da-qrfc106918655

CITTA DELL'INCONTRO:Parma San Prospero
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 con tacchi formosetta
ATTITUDINE: profesionista iper navigata
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34771250xx


LA MIA RECENSIONE:
Alla fine ho ceduto, la cosa mi intrigava ed ora sono a raccontare la mia pessima esperienza nella speranza di evitare la fregatura a qualcuno di voi.
Torno in questo casolare sperduto lungo l'argine del fiume a San prospero, difficile da trovare per chi va la prima volta, specialmente di sera con ingresso sul retro.
Arrivo ed ad aprirmi è la solita trans padrona di casa, insieme a lei due sole ragazze e non tre come pubblicizzato. Mi dice: sai le ragazze sia alternano mica possono stare qua tutte e tre dalla mattina alla notte.
Delle due che ci sono una, italiana, è carina di viso, cicciottella di fisico due belle tutte, l'altra rumena, forse era bella dieci anni fa adesso con pancia e sciupatissima certo non attirava.
La trans mi dice: puoi scegliere, 100 banane per un ora di massaggio con olio caldo, bbj, e trombo finale.
Accetto e mi scelgo l'italiana, che poi scopro essere una vecchia conoscenza, lapperina del bla bla passata al trombo diretto per la crisi dei locali dice lei.
Mi porta in bagno ed inizia a lavarmi l'arnese. Molto gradevole.
Mi porta in una stanzetta e qua iniziano le note dolenti. Niente lettino da massaggio ma un materasso su quattro pallets, non il massimo della comodità.
Mi fa mettere a pancia basso e comincia con uno pseudo massaggio sulle spalle fatto veramente male e sopratutto nulla di erotico.
Le cinesi che non sono certo massaggiatrici fanno decisamente meglio, almeno qualche grattino alle palle te lo fanno.
10 minuti in tutto poi mi dice girare.
Nessun massaggio , lo prende in bocca per farlo alzare e subito mi incappuccia. Inizia a dimenarsi sopra di me con foga nella speranza di farmi venire il prima possibile.
Chiedo di scappucciarlo e finire con bbj come concordato, mi dice sì ma con 50 banane di aggiunta.
Ma vaffa.... due colpli e vengo più per andarmene che per piacere.
Venti minuti in tutto tra l'arrivo e l'uscita. Alla faccia dell'ora di massaggio.
100 euro buttati nel cesso per una scopata veloce con una mezza figa.
Sono proprio scemo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
l'ominide ha capito come sfruttare la cosa:girl_devil::diablo: in giro ultimamente bidoni e fregature
devi avere la fortuna di trovare una no prof molto ma molto discreta ,trovata con il passaparola , senza tanto clamore COSA RARA e difficoltosa da trovare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
l'ominide ha capito come sfruttare la cosa:girl_devil::diablo: in giro ultimamente bidoni e fregature
devi avere la fortuna di trovare una no prof molto ma molto discreta ,trovata con il passaparola , senza tanto clamore COSA RARA e difficoltosa da trovare

A Bologna non è tanto rara
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
A Bologna non è tanto rara
si esistono nella famosa città delle tre t , ma di fare molta strada mi è passata la voglia, e mi piace fermarmi e passare qualche ora fuori dalle rotture , e questo non sempre si trova la disponibilità (anche pagando un extra)
starò invecchiando
 
Commenta
Alto